Gf Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova “non si sono mai lasciati realmente”: ecco cosa potrebbe succedere nella Casa

Il manager dell’ex Vippona ha rivelato dettagli inediti sulla ‘rottura’ con Onestini e…

Carola Novembre 16, 2022

Gf Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova “non si sono mai lasciati realmente”: ecco cosa potrebbe succedere nella Casa

È davvero finita la storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Negli scorsi giorni l’ex tronista, attualmente recluso nella Casa del Gf Vip 7, è tornato a parlare della sua ex fidanzata, spendendo per lei  parole molto belle:

La nostra storia è andata avanti per più di tre anni. Posso solo dire cose splendide di noi insieme. Poi certo, sono arrivati gli anni difficili, quelli della pandemia, ma era un periodo complicato per tutti. Alla prima difficoltà non abbiamo superato l’ostacolo. Però lei è una persona bellissima, un angelo, è di cuore, gentile, premurosa, posso soltanto dire cose belle. Se è finita è perché dopo il Covid sono accadute cose che non abbiamo superato. Però quando stavamo insieme non ci annoiavamo mai, ridevamo sempre, ho così tanti bei ricordi.

Tra i due però, che si sono lasciati tramite sms, la storia non sarebbe mai davvero finita. Stando a quanto riportato da Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi i due avrebbero continuato a sentirsi per tutto agosto e sarebbe ancora vivo un sentimento.

Il giornalista, inoltre ha svelato di aver contattato l’agente della modella, Simone Riva, il quale avrebbe aperto alla possibilità di rivedere in Casa Ivana per un confronto con il suo ex fidanzato e potrebbe anche restare per un periodo più lungo:

I due non hanno realmente mai comunicato la loro rottura. Come ha detto Luca, non hanno mai affrontato l’addio faccia a faccia, ma il tutto è avvenuto con un messaggino “freddo” di lei a lui. Così abbiamo chiamato Simone Riva, agente di Ivana, per chiedere di raccontarci la sua versione dei fatti. Riva ci ha detto quanto segue: ‘Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) si sentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto».

In effetti Ivana non ha mai parlato di Luca e della loro rottura. Né in televisione, né sui magazine, né sui social. Inoltre da parte della famiglia di Onestini abbiamo ascoltato le stesse risposte, ovvero: «Luca e Ivana non si sono mai detti addio e lo scorso agosto ancora si sentivano al telefono’. L’agente di Ivana aggiunge un altro dettaglio: ‘Lo scorso anno avevo riproposto Ivana al Grande fratello Vip proprio per ricominciare, ma la cosa non è andata a buon fine. Chissà: il GfVip li ha uniti, magari li farà ritrovare. Oppure avranno l’occasione per dirsi addio, ma guardandosi negli occhi.

Gli ultimi due anni per Ivana non sono stati affatto facili: la modella infatti ha dovuto affrontare la perdita di suo padre e la separazione da Luca, per questo ha spiegato di aver scelto di farsi aiutare da uno psicologo nell’affrontare al meglio le difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@ivana_mrazova)

AGGIORNAMENTO – Simone Riva ha smentito di aver rilasciato alcuna intervista a Gabriele Parpiglia:

Riva - Instagram

COMMENTI