Gf Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Milano, il loro balletto subito virale: “Non è stato facile ma…”

I due ex Vipponi si sono finalmente rivisti dopo la fine del reality riaccendendo le speranze dei fan che sognano un loro ritorno di fiamma

Giusy Aprile 16, 2023

Gf Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Milano, il loro balletto subito virale: “Non è stato facile ma…”

La decisione di far entrare come ospiti tre ex fidanzati dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ha riacceso le speranze fra i follower di un’amatissima ex coppia  che si è conosciuta proprio durante un’edizione del reality show. Stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex Vipponi che si sono lasciati nel 2021 dopo quattro anni e mezzo d’amore.

Luca e Ivana hanno vissuto una relazione molto intensa che ha fatto sognare migliaia di fan. La crisi, iniziata durante la pandemia, ha portato a una rottura a cui nemmeno loro sono riusciti a darne una netta spiegazione.

Nel corso della permanenza della modella di origine ceca nella Casa di Cinecittà, Luca Onestini e Ivana hanno avuto modo di confrontarsi e di cercare di mettere in ordine tutto quello che era rimasto in sospeso. Non sono mancati nemmeno tanti momenti di tenerezza che hanno portato i fan a  credere che fra i due possa riaccendersi la fiamma della passione.

Tuttavia dopo l’eliminazione di Luca dal reality show a un passo della finale, i due non si sono rivisti subito, facendo preoccupare i fan. Fra l’altro l’ex Vippone era anche apparso molto vicino alla sua ex coinquilina Nicole Murgia.

Successivamente, nel corso di un’intervista a Casa Chi, Luca Onestini non ha escluso a priori un ritorno di fiamma con la Mrazova:

Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta.

Che siano iniziati i tentativi di riavvicinamento fra i due ancora non è dato saperlo, tuttavia nelle scorse ore un reel pubblicato da Luca ha riacceso le speranze. Sul suo profilo Instagram l’ex concorrente del programma di Canale 5 ha postato il video del suo famoso balletto insieme a Ivana, dove appaiono sorridenti e felici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11)


Ma quello che ha mandato ancora di più in estasi i fan è stato un cuoricino rosso fiammante che Luca ha postato in una foto dove si vedono i due fare un brindisi alle spalle del Duomo di Milano. I due ex fidanzati avrebbero passato un po’ di tempo insieme nel capoluogo lombardo.

Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero stati poi avvistati insieme in giro per Milano, sembrerebbe mano nella mano. La segnalazione è arrivata in privato a Deianira Marzano che l’ha subito repostata in una storia sul suo profilo Instagram:

Luca Onestini e Ivana avvistati in corso Vittorio Emanuele a Milano.

Solo una bellissima amicizia o qualcosa di più? Dai diretti interessati tutto tace, ma ci ha pensato poco fa Amedeo Venza a far trapelare un’altra indiscrezione:

Onestini e Ivana si stanno riavvicinando! Fonti vicine all’uomo dei reality fanno sapere che si sentono spesso tra lunghe chiamate e dolci messaggi!

 

 

 

 

 

COMMENTI