Gf Vip 7, Luciano Punzo ammette di essere attratto da due Vippone: ecco chi sono

Il modello è da poco single, dopo la fine della storia con Manuela Carriero che ha scatenato il chiacchiericcio del web

Linda Novembre 7, 2022

Luciano Punzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da soli quattro giorni, eppure ha già fatto parecchio chiacchierare.

Lo avevamo conosciuto a Temptation Island nell’edizione in cui Manuela Carriero, fidanzata con Stefano Sirena, aveva scelto di lasciare quest’ultimo e prendersi per mano col tentatore per vivere una nuova storia d’amore fuori dal reality. I due sono apparsi suoi social più affiatati che mai, fino a qualche settimana fa, in cui sembrerebbe essere avvenuta la rottura.

In realtà infatti, Luciano, nel video di presentazione mostrato al game-show di Canale 5 si è detto sigle senza mezzi termini. Lo stesso Sirena, a quel punto, aveva commentato la partecipazione del modello al Gf Vip 7 con varie emoticon che lasciavano intendere che si trattasse di semplice e puro show. Secondo lui, presto vedremo una messa in scena dei due in diretta tv.

Anche il web ha storto il naso quando ha appurato che probabilmente, i due si sarebbero messi d’accordo per permettere a Punzo di entare da single in Casa e quindi di essere più “appetibile” agli occhi di Alfonso Signorini e della redazione. Con lui, hanno fatto ingresso altri cinque vipponi che promettono molto bene.

Tra loro la bella Oriana Marzoli che a quanto pare, Luciano avrebbe già puntato. Il modello però ha messo gli occhi anche su un’altra Vippona, Nikita Pelizon, attualmente in bilico in un traingolo amoroso con George Ciupilan e il suo ex Matteo Diamante.

Insomma, chiacchierando in sauna con Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, che lo hanno sottoposto ad una intervista con tanto di sigla radiofonica, ha ammesso di essere attratto dalle due compagne di avvenuìtura. Starà cercando di creare la famosa “dinamica?”

QUI, per la clip ufficiale del momento.

COMMENTI