Gf Vip 7, Luciano Punzo on fire contro Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Lei vuole le clip, lui un cane che difende il padrone!”

L’influencer si era accorta che Punzo pur dichiarandosi single parlava della fidanzata, e la reazione di lui non si è fatta attendere

Linda Novembre 16, 2022

Antonella Fiordelisi è passata in poco tempo dall’essere una dei preferiti del pubblico, nella Casa del Grande Fratello Vip, a una dei concorrenti più “fischiati.” Lei stessa si è accorta infatti della perdita notevole di consensi a causa dei suoi atteggiamenti a detta di molti, avventati. Aveva così deciso, la Fiordelisi, di attuare un vero e proprio sciopero del silenzio. Sciopero che però è durato pochissimo, viste le discussioni di cui si è resa protagonista, prima con Alberto De Pisis e poi con Luciano Punzo.

Mentre l’ex tentatore di Temptation Island era in confessionale, la Fiordelisi ha fatto una rivelazione ad Antonino e Oriana, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it:

Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito.

Luciano, entrato da single nella Casa – cosa di cui dubitano in molti – ha sentito parte del discorso e si è infuriato:

Ma tu pensa a te stessa e non agli altri. Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila. Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me. Niscun reazion, accussì è! Vai a pensare alle tue storie passate. Nennè si tu vuo sta ra matin a ser inde clip a me nun m n f*tt propr. Perché a me che voi vi fate la vostra storia non interessa.

Edoardo Donnamaria è intervenuto in difesa della compagna, ma Punzo ci ha messo il carico da novanta:

Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?

“Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava. il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone“. ha concluso il giovane volto di Temptation Island, in confidenza a Daniele Del Moro. Questo ultimo si è mostrato particolarmente d’accordo col compagno di avventura.

COMMENTI