Gf Vip 7, Luciano Punzo svela un particolare dettaglio sulla fine della storia con Manuela Carriero

Il web ha sollevato alcuni dubbi sulla loro rottura

Giusy Novembre 5, 2022

Luciano Punzo è uno dei nuovi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Fin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, avvenuto lo scorso giovedì, l’ex tentatore di Temptation Island ha fatto parlare di sé. Il motivo? L’essersi presentato da single, nonostante qualche settimana prima si fosse ricongiunto con Manuela Carriero, ha creato molte polemiche.

Nemmeno il messaggio della Carriero rivolto al suo (presunto) ex ha messo a tacere il gossip. Secondo molti, il Vippone si sarebbe presentato da single per strategia di gioco.

Una chiacchierata con i suoi compagni di avventura avrebbe fatto aumentare i sospetti. Luciano Punzo, infatti, ha raccontato un particolare dettaglio che ha sollevato ulteriori dubbi riguardo la rottura.

Stando a quanto riportato da Ilvicolodellenews.it, l’uomo avrebbe detto che sua figlia ancora non sa che non sta più insieme a Manuela, in quanto le due sono molto legate.

Un utente su Twitter avrebbe poi affermato di aver visto la coppia a pranzo insieme poco tempo fa.

Indizi che farebbero presupporre che di fatto la coppia non si sia realmente lasciata. Piccole bugie per giocarsi tutte le sue carte all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini? Da che mondo è mondo crearsi una storia d’amore o comunque una ship all’interno della porta rossa significherebbe clip su clip.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI