Gf Vip 7, dopo l’ingresso nella Casa di Luciano Punzo parla Manuela Carriero: “È stata una doccia fredda, noi eravamo…”

Il nuovo Vippone ha varcato la porta rossa dichiarandosi single, ma…

Giusy Novembre 9, 2022

Gf Vip 7, dopo l’ingresso nella Casa di Luciano Punzo parla Manuela Carriero: “È stata una doccia fredda, noi eravamo…”

Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island, è uno dei nuovi Vipponi entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per portare un po’ di rumore fra gli altri inquilini del reality show.

Fra rumore e rumors però il passo è stato alquanto breve e fin dal suo ingresso il bel modello è al centro del gossip.

Il motivo? Essersi presentato da single nonostante fino a qualche settimana prima fosse stato paparazzato con Manuela Carriero.

La storia con la donna che ha conosciuto durante il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha avuto tanti alti e bassi, ma questa estate le coppia sembrava essersi riconciliata.

Per molti, quella di Luciano Punzo è una strategia di gioco. Secondo il popolo del web, l’uomo si sarebbe dichiarato single per creare qualche dinamica.

I dubbi sono aumentati quando è trapelata la notizia che la Carriero vivrebbe ancora nella casa della famiglia di lui a Napoli.

Nelle ultime ore ci ha pensato il settimanale Chi a fare chiarezza, pubblicando alcune dichiarazioni di Manuela:

Il Gf Vip è arrivato all’improvviso. È stata una doccia fredda. Noi eravamo in una fase di stallo. Io vivo a Napoli a casa della bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi è vero. Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo filtrare nella casa ci starei male, molto male.

Dichiarazioni che lasciando alquanto perplessi il pubblico del programma di Canale5 ma anche i follower della (ex?) coppia. Dalle parole pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Carriero sembrerebbe infatti ancora innamorata di Luciano.

COMMENTI