Gf Vip 7, dopo l’ingresso nella Casa di Luciano Punzo parla Manuela Carriero: “È stata una doccia fredda, noi eravamo…”

Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island, è uno dei nuovi Vipponi entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per portare un po’ di rumore fra gli altri inquilini del reality show.



Fra rumore e rumors però il passo è stato alquanto breve e fin dal suo ingresso il bel modello è al centro del gossip.

Il motivo? Essersi presentato da single nonostante fino a qualche settimana prima fosse stato paparazzato con Manuela Carriero.



La storia con la donna che ha conosciuto durante il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha avuto tanti alti e bassi, ma questa estate le coppia sembrava essersi riconciliata.

Per molti, quella di Luciano Punzo è una strategia di gioco. Secondo il popolo del web, l’uomo si sarebbe dichiarato single per creare qualche dinamica.



I dubbi sono aumentati quando è trapelata la notizia che la Carriero vivrebbe ancora nella casa della famiglia di lui a Napoli.

Nelle ultime ore ci ha pensato il settimanale Chi a fare chiarezza, pubblicando alcune dichiarazioni di Manuela:

Il Gf Vip è arrivato all’improvviso. È stata una doccia fredda. Noi eravamo in una fase di stallo. Io vivo a Napoli a casa della bisnonna e sono amata dalla sua famiglia. Nell’ultimo periodo eravamo in crisi è vero. Non sono sicura di riuscire a reggere. Se dovessi vederlo filtrare nella casa ci starei male, molto male.

Dichiarazioni che lasciando alquanto perplessi il pubblico del programma di Canale5 ma anche i follower della (ex?) coppia. Dalle parole pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Carriero sembrerebbe infatti ancora innamorata di Luciano.