Gf Vip 7, “magia dal primo giorno” tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? La risposta di Alfonso Signorini

Intanto l’hair stylist in diretta social è tornato a parlare di lei: “Finché sarà una brava ragazza…”

Renata Marzo 1, 2023

Gf Vip 7, “magia dal primo giorno” tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? La risposta di Alfonso Signorini

Durante la trentasettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti il bacio tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Chiamato a centro studio, l’hair stylist ha rivelato:

Siccome sono uscito, mi posso sbilanciare. Il bacio tra me e Ginevra c’è già stato nella sauna ed era quella famosa parola che le avevo mandato. Dopo cinque mesi avevo capito come funzionava e ci siamo nascosti, quindi non è stato ripreso.

Quindi Signorini ha aggiunto:

E’ vero che Ginevra non sta più con il fidanzato, è tornata single e ci terrebbe ad approfondire il discorso con te. E’ chiaro che tutto è prematuro, però qualche possibilità da parte tua, di instaurare un legame sentimentale con Ginevra c’è o no? 

Alla domanda del conduttore, Antonino ha replicato:

C’è assolutamete, ci sentiamo ma non ne ho parlato con lei. Quello che vorrei è vivere un momento più rilassato. Di solito con i rapporti tendo a velocizzare un po’ troppo. Cerco di credere che lei sia la ragazza che immagino nella mia testa, quindi chi lo sa. Mi piace perché è pura. Qualora non fosse qualcosa di serio, sono convinto che comunque lei farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Lei riesce ad appoggiare ogni mio pensiero, ci siamo capiti con gli sguardi.

A seguire, durante la sua prima diretta Instagram, l’ex compagno di Belen Rodriguez, interpellato sull’andamento del suo rapporto con Ginevra, ha detto:

Ginevra è una bravissima ragazza, oltre ad essere una bella ragazza. Quindi finchè sarà una brava ragazza, e anch’io sono un bravo ragazzo, sicuramente andrà tutto bene.

Insomma, a quanto pare la frequentazione tra i due continua, per la felicità del direttore di Chi, che non ha mai nascosto di fare il ‘tifo’ per i Gintonic. Nel nuovo numero del settimanale, all’interno della rubrica dedicata ai lettori, una signora ha scritto una lettera indirizzata al giornalista, in cui ha lodato i due ex concorrenti:

Caro Alfonso, all’interno di questo GF Vip che di certo non si fa ricordare per i modi gentili ed educati di molti dei concorrenti, permettimi di lodare la delicatezza e la tenerezza di due ragazzi, Ginevra e Antonino, che non hanno avuto modo di viversi all’interno del programma ma hanno saputo dar ascolto a quella magia che fin dal primo giorno si era creata tra loro e hanno mostrato immenso rispetto per il sentimento che stavano iniziando a provare. Questi due ragazzi sono riusciti a fare una cosa che noi, abituati al tutto e subito, non sappiamo fare più, ovvero aspettare, aspettarsi. E cinque mesi non son pochi. Ginevra è riuscita sempre a sostenerlo dall’esterno e, pur con la riservatezza che li contraddistingue, hanno regalato anche a noi una scintilla del loro amore, arrivata luminosa e forte anche a casa.

Nel rispondere alla lettrice, Alfonso ha confermato il suo apprezzamento per i Gintonic:

Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GF Vip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solido amicizia li aspetta un bel futuro!

COMMENTI