Gf Vip 7, la mamma di Sarah Altobello tuona contro Attilio Romita: “Pensi di essere di classe ma…”

In questi primi mesi di convivenza all’interno del Gf Vip 7 tra Attilio Romita e Sarah Altobello non sono mancati gli alti bassi. Tra i due Vipponi, infatti, ci sono stati diversi scontri, legati soprattutto alle parole spese dal giornalista nei confronti dell’ex naufraga. Romita, infatti, aveva descritto Sarah come una ragazza allegra e simpatica, ma non adatta a stare accanto ad uomo di un certo livello, abituato a circondarsi di persone di spessore, come si è autodefinito.



La mamma di Sarah, allora ha cercato di intervenire in difesa della figlia e lo ha fatto scrivendo una lettera al settimanale DiPiù, indirizzandola all’ex mezzobusto del Tg1:

Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista. Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale.



La donna ha poi proseguito, aggiungendo che non è Attilio a doversi vergognare di stare accanto ad una donna come Sarah, bensì il contrario:

Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna.