Gf Vip 7, Manila Nazzaro difende Milena Miconi e si scaglia contro il reality: “Meglio che taccio!”

L’ex Vippona dopo aver assistito ad un momento di sconforto dell’amica si è sfogata sui social

Giusy Febbraio 20, 2023

Gf Vip 7, Manila Nazzaro difende Milena Miconi e si scaglia contro il reality: “Meglio che taccio!”

Momenti di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip per Milena Miconi. La showgirl romana, ex soubrette del Bagaglino, si è isolata dal resto dei concorrenti e si è  messa sul letto a piangere. I suoi coinquilini si sono accorti del suo stato d’animo e sono corsi da lei.

La Miconi ha spiegato, cercando anche di ironizzare:

Ho avuto un momento così, di abbandono. Così, ho lasciato andare un po’ i pensieri. Oggi non sapevo dove stare. La verità è che siccome stavate sempre di là non sapevo come farvi venire ho fatto questa cosa…

Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà a altri Vipponi hanno provato a farla sorridere, invitandola a stare con loro.

La tristezza di Milena Miconi non è passata inosservata a una sua grande amica, Manila Nazzaro. L’ex Vippona della precedente edizione del Gf Vip si è sfogata su Twitter, lanciando una frecciatina agli autori del reality show:

Milena ha ancora una volta un momento di sconforto e il #Gfvip ancora non si decide a farle una sorpresa per aiutarla? Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa.. li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio…

COMMENTI