Gf Vip 7, Manila Nazzaro difende Milena Miconi e si scaglia contro il reality: “Meglio che taccio!”

Momenti di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip per Milena Miconi. La showgirl romana, ex soubrette del Bagaglino, si è isolata dal resto dei concorrenti e si è  messa sul letto a piangere. I suoi coinquilini si sono accorti del suo stato d’animo e sono corsi da lei.



La Miconi ha spiegato, cercando anche di ironizzare:

Ho avuto un momento così, di abbandono. Così, ho lasciato andare un po’ i pensieri. Oggi non sapevo dove stare. La verità è che siccome stavate sempre di là non sapevo come farvi venire ho fatto questa cosa…



Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà a altri Vipponi hanno provato a farla sorridere, invitandola a stare con loro.

La tristezza di Milena Miconi non è passata inosservata a una sua grande amica, Manila Nazzaro. L’ex Vippona della precedente edizione del Gf Vip si è sfogata su Twitter, lanciando una frecciatina agli autori del reality show:



Milena ha ancora una volta un momento di sconforto e il #Gfvip ancora non si decide a farle una sorpresa per aiutarla? Sono due mesi che si spende per tutti. Ma si sa.. li dentro persone così non sono importanti per l’hype del programma. Meglio che taccio…