Gf Vip 7, Manuela Carriero risponde a chi l’accusa di avere un accordo con Luciano Punzo

L’ex fidanzata del Vippone ha poi parlato dei suoi rapporti con la famiglia di lui

Giusy Dicembre 1, 2022

Fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Luciano Punzo è stato accusato di fingersi single a favor di… reality show. Secondo il popolo del web, Manuela Carriero, sua ex fidanzata, gli starebbe “tenendo il gioco” , ma in realtà la coppia non si sarebbe mai lasciata.

Strategie per andare avanti nel gioco o i due si sono davvero detti addio? Molte sono le critiche e le indiscrezioni che si rincorrono da settimane.

Poche ore fa, la stessa Manuela Carriero ha voluto mettere a tacere il gossip. L’ex protagonista di Temptation Island attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ha parlato dei suoi rapporti con la famiglia di Luciano:

Ma quando due si lasciano bisogna per forza odiarsi? In realtà sono in buoni rapporti anche con le famiglie di altri miei ex. Fatevi due domande.

Punzo ha raccontato di averla lasciata per il suo bene. Un utente ha chiesto alla Carriero se quella è la vera motivazione:

Sì assolutamente! Ma questo è vero in parte. Ovvio che la motivazione non può essere soltanto questa. Purtroppo non tutto si può raccontare sui social o in tv. Sia per non coinvolgere terze persone sia per tutelarne altre.

A chi l’ha accusata di avere un accordo con il Vippone, ecco cosa ha risposto Manuela Carriero:

Rispondo che fare queste cose non ha alcun senso. Luciano appena entrato ha detto che non vuole storie nella Casa. quindi perché fingersi single?

Dovrebbe fare tutto questo casino per farmi entrare in puntata? Ci sarei potuta andare come tutte le altre fidanzate. Sinceramente farebbe più scalpore uno che entra fidanzato e lascia la ragazza per una concorrente.

COMMENTI