Gf Vip 7, Manuela Carriero e Dayane Mello litigano in direct per Luciano Punzo? L’indiscrezione

Pare ci sia stato un battibecco via social tra l’ex fidanzata del Vippone e la modella brasiliana

Linda Novembre 17, 2022

Luciano Punzo è attualmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più discussi di questa edizione.

L’ex volto di Temptation Island aveva conquistato la bella Manuela Carriero nell’edizione del 2020 del reality condotto da Filippo Bisciglia. Manuela era entrata da fidanzata – di Stefano Sirena – ma poi il colpo di fulmine con il tentatore aveva prevalso su tutto il resto.

Un amore da film quello nato sotto i riflettori di Canale 5. Ma che, a quanto pare, sarebbe finito pochi giorni prima dell’esperienza di Luciano al Gf Vip.

Punzo infatti è sicuramente entrato dichiarandosi single al 100%, dopo la fine della storia d’amore avuta con Manuela. Specificando anche che i due si sarebbero lasciati in buoni rapporti. Ma questa storia non ha convinto davvero tutti: il web ha iniziato infatti a chiacchierare di una possibile strategia.

A Casa Pipol, i conduttori hanno svelato un gossip piccante sulla questione, che aggiunge un tassello importante alla misteriosa vicenda. O meglio, i giornalisti hanno spiegato che, Manuela, avrebbe avuto un battibecco con Dayane Mello per conto proprio di Luciano:

Avete visto l’altro ieri, Dayane Mello ha messo una storia contro Luciano per dichiarazioni fatte sulla storia dei suoi nonni, di come vivevano, etc? Ieri Manuela Carriero ha risposto in direct a Dayane e hanno iniziato a litigare in direct. Botta e risposta. Manuela le ha detto: “Ma scusami, ma tu non hai scritto al mio ex fidanzato mi manchi prima che entrasse in Casa?” E lei ha risposto: “Sì, ma come amico.” Manuela ha detto: “Beh proprio amico non penso, visto che lo hai attaccato. Io non avrei mai massacrato un amico così. Magari hai il dente avvelenato perché Luciano a quel “mi manchi” ha messo un semplice mi piace. Ecco. Me lo ha raccontato Manuela questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI