Gf Vip 7, Marco Bellavia ha abbandonato la Casa: annullato il televoto

Luana Ottobre 1, 2022

Marco Bellavia ha abbondato la casa del Gf Vip 7. A dare la notizia la pagina Twitter ufficiale del Gf:

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giale De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato.

Bellavia negli ultimi giorni era stato sempre più isolato nella Casa più spiata d’Italia, e spesso aveva manifestato il suo malessere ad alcuni dei suoi compagni di avventura. La maggior parte dei vipponi però non lo ha mai supportato, e alcuni ne hanno anche chiesto la squalifica dopo alcune sue esternazioni che sono state indubbiamente fraintese.

Sono stati in molti però gli spettatori del reality che sono accorsi in sua difesa, tra cui anche Cristina D’Avena e il figlio Filippo, che qualche ora fa gli aveva dedicato un post su Instagram, incoraggiandolo, con queste parole:

Papà, ‘vola come una farfalla, pungi come un’ape’. In questi anni mi hai insegnato ad essere questo: un combattente, un guerriero. E io voglio essere come te, non mollare! Ti vogliono far passare per quello che non sei. Ti voglio un mondo di bene, facciamo tutti il tifo per te. Dimostra quello che sei realmente.

COMMENTI