Gf Vip 7, Marco Bellavia confessa l’interesse nei confronti Pamela Prati: “È fantastica!”

Anche la showgirl non sembra disdegnare le attenzioni del compagno d'avventura

Valeria Settembre 24, 2022

Marco Bellavia ha già puntato Pamela Prati?

Si è da poco delineato l’intero cast di questa settima edizione del Grande Fratello Vip . Durante l’ultima puntata andata in onda, infatti, altri ingressi hanno completato la lista dei concorrenti ufficiali del reality più spiato d’Italia.

Tra questi, uno che sta spiccando di più è sicuramente Marco Bellavia appunto.

Il pubblico da casa sta iniziando ad apprezzare il suo carattere e il suo modo allegro e scherzoso di approcciarsi agli altri inquilini. Ma, l’ex conduttore di Bim Bum Bam si è fatto notare sin da subito da un’altra concorrente già in Casa, entrata prima di lui. Stiamo parlando di Pamela Prati.

Ieri pomeriggio, mentre Marco e Pamela erano in giardino a prendersi un poco di sole e aria fresca, si sono ritrovati in un siparietto alquanto carino messo sù da Sofia Giale De Donà. Quest’ultima, ha chiesto espressamente all’uomo cosa ne pensasse di Pamela ed ecco la sua risposta:

Pamela? Fantastica. Non dirglielo. Penso sia fantastica perché è tutta da scoprire secondo me. Ieri l’ho spaventata perché volevo dormire con lei e avrà detto: “Ma che vuole questo?“. Io scherzavo e lei si è spaventata davvero. Visto che dalla regia non aprivano la porta le ho detto: “Vabbè mal che vada vengo da te!” e lei mi ha detto: “No, no. Non ci penso proprio!”.

La stessa Prati, che in quel momento era proprio lì ad ascoltare quei complimenti e apprezzamenti, ha dichiarato di essere single per sua scelta – ha precisato – da circa 5 anni e che attualmente non ha voglia di impegnarsi in relazioni sentimentali. Ed ecco cosa le ha risposto Marco:

Tu non puoi precludere la possibilità che ti possa innamorare un giorno di questi.

A stupire è stata la risposta scherzosa e forse un poco timida della soubrette:

Magari mi innamorerò follemente di te e allora la mia vita avrà un senso.

A far notare che tra i due possa nascere qualcosa ci ha pensato ancora una volta Giale che ha detto ad entrambi:

Posso dirvi una cosa? Io vi vedo bene, adesso non voglio dire… però vi vedo bene. Io di solito porto fortuna eh. Tutte le mie amiche, quando mi conoscono, poi si fidanzano.

Nascerà dunque un nuovo amore nella Casa del Grande Fratello tra Marco Bellavia e Pamela Prati? Sarà questa la volta definitiva che verrà archiviato del tutto il caso Mark Caltagirone?

QUI potete vedere il video.

COMMENTI