Gf Vip 7, il marito di Sara Manfuso commenta il comportamento di Alfonso Signorini nei confronti dell’ex vippona: “Molto deludente!”

“Cacciandola dallo studio ha colpevolizzato la vittima proprio in una serata in cui si parlava di bullismo”, ha aggiunto il parlamentare Andrea Romano

Luana Ottobre 8, 2022

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip abbiamo assistito a uno scontro tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, che è stata poi invitata dal conduttore a lasciare lo studio a seguito di alcune sue affermazioni.

Ieri sulla vicenda era intervenuta la stessa Sara, tramite un post sul suo profilo Instagram, e successivamente anche il marito della vippona ha voluto dire la sua.

Stiamo parlando dell’ex parlamentare Andrea Romano, che nel corso della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora a riguardo, ha dichiarato:

Quanto è successo è stato molto deludente ai miei occhi. Soprattutto per quanto riguarda la reazione di Alfonso Signorini, che stimo come professionista. Sara non ha mai accusato Giovanni Ciacci di molestie. Mia moglie ha voluto condividere uno stato d’animo molto pesante, sviluppato in seguito a quell’episodio evidentemente involontario e alla infelice battuta di Ciacci (‘Dai, simuliamo una violenza sessuale’) che in lei ha riaperto una ferita dolorosa. Purtroppo Sara è stata vittima di una vera violenza sessuale. E’ entrata nella Casa per condividere anche questa esperienza, di cui Signorini e gli autori erano ovviamente a conoscenza. Ho trovato deludenti le parole del conduttore, quando le ha risposto ‘tu dovevi dargli uno schiaffo’.

E ancora:

Di fronte all’infelicissima battuta di Ciacci, Sara ha dissimulato il proprio grave imbarazzo dietro una frase scherzosa e una risata. Ma ha provato una profondissima vergogna cresciuta nel silenzio dei giorni successivi. Purtroppo Signorini non ha colto questa richiesta. E cacciandola dallo studio ha colpevolizzato la vittima per quanto stava raccontando proprio in una serata in cui si parlava di bullismo. E’ un incidente molto spiacevole, e spero che Alfonso vorrà spiegare meglio quanto avvenuto.

Infine Romano ha fatto sapere come sta adesso la Manfuso e cosa spera possa accadere dopo la scorsa puntata:

Lei sta bene, è un po’ scossa da quanto è avvenuto ieri ma lei è una donna molto forte. Confido inoltre possa esserci un chiarimento pubblico tra i due, così da provare a scrivere una pagina dignitosa sulla lotta alla violenza di genere che in Mediaset ha sempre trovato grande spazio.

COMMENTI