Gf Vip 7, Martina Nasoni: “Alessandro Basciano? Tra noi è finita male, troppo pesante. Alla proposta fatta a Sophie Codegoni non credo perché…”

La vincitrice del Gf 16 ha parlato anche del grande cambiamento del suo ex Daniele Dal Moro. E a proposito di Elenoire Ferruzzi…

Linda Novembre 21, 2022

Martina Nasoni è la vincitrice ancora in carica di quel famoso Grande Fratello Nip, in cui aveva conosciuto l’attuale gieffino Daniele dal Moro.

Tra i due era nata una travolgente storia d’amore, ma, col tempo era sfumata anche a causa del carattere piuttosto difficile di lui. Oggi, guardandolo al Grande Fratello Vip, Martina ha ammesso di avere trovato una persona del tutto “nuova”. Per Turchesando, il programma condotto da Turchese Baracchi, la Nasoni si è detta entusiasta di questa sua nuova versione:

Sta facendo un bel percorso al Grande Fratello. Mi piace la persona che è diventato. Vedo un grande cambiamento in lui non me lo aspettavo e mi sta lasciando senza parole. Mi auguro che continui così. Una cosa mi ha scioccata, che mi ha fatto capire quanto fosse cambiato. Prima del mio intervento mi ha tenuto un’ora al telefono per farmi calmare. Non lo fa per tutti, solo alle persone a cui tiene. Prima di entrare anche mi ha chiamata, dicendomi che gli avrebbe fatto piacere vedermi in Casa o in studio. Alfonso? Io non credo che ci sia un ritorno. Forse perché non lo conosco più. Non so più chi sia quella persona nella Casa. Bello è sempre bello, però è uscita quella parte emotiva.

Martina ha seguito certamente le vicende del suo ex compagno nella Casa del Gf. In particolare, è rimasta toccata e dispiaciuta per l’atteggiamento avuto da Elenoire Ferruzzi:

Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Elenoire. Ha continuato a nascondere i suoi disagi dietro la cosa dell’essere transessuali. E sinceramente non c’entra assolutamente niente. Si battono per difendere i loro diritti, ma in determinate situazioni la utilizzano in maniera prepotente e ne fanno un po’ una malattia. Ma cosa è? Non avete né una patologia e né un’invalidità. Non mi è piaciuta minimamente.

Nasoni infine, ha confessato di avere avuto un flirt con Alessandro Basciano, finito piuttosto male:

innamorata e fidanzata no. Però potrebbe esserci un ragazzo nella mia vita. Dopo cinque anni single me lo merito. Alessandro Basciano? È durata poco. (Ride, ndr.) Durata poco perché non mi faceva proprio impazzire il suo modo di fare con me. Ha un carattere abbastanza spigoloso. È sempre stato un po’ troppo pesante come carattere. Io sinceramente quando avverto una persona del genere corro, più che camminare. Scappo proprio. Sophie sarà diversa da me. Io non sono una a cui puoi dire “sono uno spirito libero”. Assolutamente. È finita un po’ male. Mi ha bloccata ovunque. Nella Casa ha fatto delle uscite nei confronti di Sophie che non mi sono minimamente piaciute. Però va avanti, vedo. Alla proposta di matrimonio non ci credo. Credo più che altro al fatto che siano innamorati, ma alla proposta di matrimonio proprio no. Però vabbè lei la vedo felice, chi siamo noi per giudicare?

QUI, per l’intervista integrale.

COMMENTI