Gf Vip 7, Matteo Diamante furibondo con la sua ex Nikita Pelizon? Deianira Marzano svela: “Lui ha delle prove che…”

L’ospite dell’ultima puntata di Non succederà più è stata Deianira Marzano che ha parlato nella nuova edizione del Gf Vip. Le due opinioniste sembrano convincerla:



Orietta Berti sta bene ovunque, va bene così. Gli opinionisti devo andare a scavare per far emergere le dinamiche. Lei è abituata, non è la prima volta. E’ carina, la rispetto anche per la sua carriera. Come faccio a dire che non mi piace? Mi piace anche Sonia perché è molto logica, e dice delle verità che possono sembrare scomode. E’ stata criticata perché ha detto che Cristina Quaranta stava col pigiama, ma è vero. Anche io boccio il pigiama in prima serata.

Sul rapporto tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, ha detto:



Il fatto che Ginevra non sia stata invitata al matrimonio mi fa pensare che sia successo qualcosa di grave. Non sappiamo bene cosa sia accaduto. Elettra ha fatto bene a mandare la diffida, fondamentalmente la sorella è lì per la fama di Elettra.

Deianira ha espresso il suo parere anche in relazione alla lite nata tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino:



Elenoire sta urlando e impreca contro Luca. Lui è fidanzato, è etero, è molto innamorato. Trans o non trans, bisognerebbe avere il gusto dell’orrido. A me una donna con quelle unghie lì non piacerebbe mai. Ma poi se questo ragazzo ti ha detto che non è così, perché ti ostini a dire che è così?

La Marzano è intervenuta anche nel corso dell’ultima puntata di Casa Pipol rivelando uno scoop riguardante Nikita Pelizon:

Nikita è fidanzata e lei è entrata da single. Però c’è un suo ex, noto perché ha partecipato a dei reality, che ha delle prove che dimostreranno che lei è fidanzata. Quindi avremo la vendetta di questo ex. Si chiama Matteo Diamante. Lui è furibondo, tra poco parlerà.