Gf Vip 7, Matteo Diamante fa un’insinuazione sulla sua ex Nikita Pelizon poi aggiunge: “Meglio se non parlo perché…

Lo scorso lunedì è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip Nikita Pelizon, giovane modella triestina che il pubblico appassionato dei reality show ha avuto già modo di conoscerla nel corso di Pechino Express, il game show in onda su Sky che l’ha vista protagonista in coppia con la modella brasiliana Helena Prestes. Il popolo del web e dei social però se la ricorderà anche per la sua partecipazione a Ex on the beach, insieme al fidanzato (da diverso tempo ex) Matteo Diamante.



L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi nei giorni scorsi ha mandato un messaggio affettuoso a uno dei suoi più grandi amici, ovvero George Ciupilan, anche lui nella Casa del Gf Vip 7:

Già mi manchi! Spacca tutto! Ti voglio bene fratellino.



Giorgino ha finalmente  la possibilità di mostrare quanto sia maturo  e cambiato! Spero che due anni con me siano serviti

Diverso il tenore del messaggio che Matteo Diamante avrebbe rivolto alla sua ex:



Sto aspettando un ingresso…

L’innominabile sempre molto bella.  Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena.

Insinuando così che Nikita non sarebbe effettivamente single come dichiarato nella clip di presentazione.

L’influencer ha poi lanciato anche una frecciatina:

Non sono passate neanche 24 ore e sono stato già giudicato. Ho sentito più cose non vere perciò mi limito a commentare se vengo chiamato in causa.

Ancora è molto presto, ora si vogliono tutti bene, poi verranno fuori le vere persone.