Gf Vip 7, Matteo Diamante scrive a Nikita Pelizon: “È vero, mi è capitato di essere geloso e ti ho fatto scenate ma…”

L’ex fidanzato della modella si è confessato in una lettera pubblicata dal settimanale DiPiù

Giusy Novembre 27, 2022

Matteo Diamante e Nikita Pelizion sono stati insieme per diverso tempo. In coppia hanno anche partecipato a un’edizione di Ex on the Beach, il reality show andato  in onda su Sky.

La rottura non è avvenuta nel migliore dei modi e fin dall’ingresso della modella triestina nella Casa del Gf Vip, l’ex volto di Uomini e Donne ha esternato alcune sue opinioni sulla Vippona, lanciandole anche qualche frecciatina.

Di recente Matteo Diamante ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più, lasciandosi andare ad alcune sorprendenti dichiarazioni.

Come riportato dai colleghi di Gossipetv.com, l’influencer ha ammesso di aver avuto dei problemi finanziari:

Ti ho trattato come una principessa, ti ho dato tutto quello che avevo e per due anni è stato tutto perfetto. Poi ho avuto problemi finanziari molto gravi, ho subito un truffa che mi ha rovinato e tu, invece di starmi accanto, mi hai lasciato.

L’ex naufrago ha poi continuato:

È vero, mi è capitato di essere geloso, perché ti avevo chiesto di non frequentare persone legate al mio ambiente di lavoro, ma tu non mi hai mai dato retta. Ti ho fatto scenate, ma anche tu ne hai fatte a me. Siamo stati sempre legati, anche quando eravamo impegnati con altre relazioni e tutte le volte che ci rivedevamo era sempre come la prima volta. h

Alla fine mi sono stancato e ho messo un punto. Nonostante questo ho sempre continuato a volerti bene e quando ho saputo che andavi al GF Vip ero felice. Mi sono mosso per supportarti anche al televoto e mai mi sarei aspettato di sentire da parte tua dei commenti così brutti e offensivi parlando di me.

COMMENTI