Gf Vip 7, Matteo Diamante spiazza su Nikita Pelizon: “Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano, ammetto che…”

L'ex Vippone ha confermato di aver tentato di ricucire la relazione con la sua ex

Dalia Giugno 29, 2023

Gf Vip 7, Matteo Diamante spiazza su Nikita Pelizon: “Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano, ammetto che…”

Poco fa, Matteo Diamante ha annunciato di averci riprovato con la vincitrice del Gf Vip 7 Nikita Pelizon, la sua ex fidanzata, ma non c’è stato nulla da fare.

Nonostante il rapporto ricucito proprio grazie al Gf Vip 7, i due ex fidanzati hanno capito di essere diventati persone diverse rispetto a due anni e oggi non si riconoscono più.

Rimane il grande affetto e la grande connessione mentale, ha spiegato lui, ma oggi vogliono cose diverse dalla vita.

Ricorderete infatti che Diamante e la Pelizon avevano partecipato e si erano fatti conoscere per la loro relazione proprio ad Ex on the Beach Italia. Più tardi, lui aveva partecipato all’Isola dei Famosi mentre lei aveva fatto il suo ingresso al Gf Vip 7.

In questi anni di lontananza, in realtà, Matteo e Nikita non avevano mantenuto un buon rapporto, anzi. Nikita lo aveva accusato di aver tenuto atteggiamenti aggressivi in passato, mentre lui l’aveva accusata di falsità.

Una volta ospite nella Casa, Matteo aveva poi ritrovato un feeling con Nikita. Il feeling è stato poi confermato anche una volta fuori dalla Casa, dove i due continuavano a vedersi anche in amicizia o qualcosa di più.

Tuttavia, da qualche settimana erano sempre più sporadiche le apparizioni dei due ex e oggi è arrivata la conferma di Matteo sul perché.

Ecco le sue parole:

Come sicuramente avrete notato io e Niki non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo assieme ed è stato un sogno, seppur reale.

Siamo connessi? Si certo. Ci parliamo con lo sguardo? Si certo. Ma essere connessi a volte non basta.

Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava e “sembravamo” felici. Ma si cresce, si cambia. Le cose negli ultimi due anni sono cambiate, noi siamo cresciuti, le nostre mentalità di vedere certe cose sono cambiate e può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene ma nel momento perfettamente sbagliato.

Qui per le parole complete:

COMMENTI