Gf Vip 7, Mercedesz Henger: “Edoardo Tavassi? Ci siamo visti dopo l’Isola e abbiamo deciso che…”. Poi svela per quale coppia della Casa fa il tifo

L’ex naufraga ha commentato le storie degli Incorvassi, dei Donnalisi e degli Oriele e ha confessato se parteciperebbe mai al reality

Lara Febbraio 26, 2023

Mercedesz Henger è intervenuta nel programma Non Succederà più, in onda su Radio Radio.

Intervistata da Giada Di Miceli, la figlia di Eva Henger ha parlato del flirt avuto con Edoardo Tavassi, conosciuto nel reality l’Isola dei Famosi. Una volta usciti dal programma però le cose non sono andate a buon fine:

Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Saranno state tante cose. La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili.

Mercedesz ha parlato anche del rapporto tra Tavassi e Micol Incorvaia:

Mi sembra che ci sia più compatibilità con Micol, ne sono molto felice. Ne sono felice veramente.

Mercedesz ha espresso la sua anche su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi:

Un po’ tossico come rapporto. Non c’è stato un vero momento di serenità da quando si sono messi insieme, questo mi è sembrato. Mentre Edoardo e Micol sembrano affiatati e complici, loro non lo sembrano per niente. Non penso durerà il loro rapporto una volta usciti.

La ragazza ha rivelato per quale coppia fa il tifo:

Oriana e Daniele mi piacciono. Il loro rapporto è iniziato un po’ come una commedia romantica, mi sono affezionata un po’ alla loro storia. Potrebbe essere quella più bella come storia d’amore. Mi piace. Tifo per loro.

Infine, su una possibile partecipazione al Gf ha detto:

Sicuramente sì ma avrei un po’ paura. Il contesto è diverso da quello dell’Isola dove puoi sfogarti facendo una nuotata, un’escursione. Lì sei rinchiuso dentro una casa, è un contesto diverso.

Qui il video.

COMMENTI