Gf Vip 7, Micol Incorvaia: “Conoscere una persona come Edoardo Tavassi è stato spiazzante perché…”

L’ex Vippona ha svelato a quale iconico reality le piacerebbe partecipare (e a quale invece no)

Giusy Maggio 11, 2023

Gf Vip 7, Micol Incorvaia: “Conoscere una persona come Edoardo Tavassi è stato spiazzante perché…”

Sesta classificata della settima edizione del Grande Fratello Vip, dopo essere stata battuta al televoto da Nikita Pelizon, poi risultata vincitrice, Micol Incorvaia può sentirsi comunque fortunata. Arrivata quasi in sordina nella Casa del reality show di Alfonso Signorini, e con la pesante etichetta di “sorella di”, la bionda influencer è riuscita a battere al televoto per un posto in finale una delle preferite dal pubblico, ovvero Antonella Fiordelisi, sua acerrima nemica.

Ma non solo, fra le quattro mura della Casa più spiata e ambita d’Italia, Micol Incorvaia ha anche trovato l’amore. Un po’ come era successo tre anni fa a sua sorella Clizia, innamoratissima del suo Paolo Ciavarro.

Di recente nel corso di un’intervista al settimanale Mio, l’ex Vippona ha spiegato che l’amore era l’ultima cosa che si aspettava di trovare all’interno di un reality:

Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro, ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio davvero fatica a innamorarmi.

Micol Incorvaia ha continuato a parlare, appunto, di Edoardo Tavassi, l’uomo che le ha rubato il cuore:

Non si tratta di un amore qualsiasi. Ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, con tantissime affinità caratteriali, con molti interessi in comune e con la stessa ironia. Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi.

Sulle pagine della rivista, Micol Incorvaia ha raccontato a quale iconico reality le piacerebbe partecipare:

Pechino Express. Nonostante io sia una tipa “comoda” e poco avventuriera. Ma mi piacerebbe farlo proprio per mettermi alla prova.

Non parteciperebbe mai invece a Temptation Island:

Mi piace molto ma non credo potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova la fedeltà di Edoardo.

COMMENTI