Gf Vip 7, Micol Incorvaia frena sul rapporto con Edoardo Tavassi: “Non lo voglio illudere, non so se…”

La Vippona dopo la diretta ha confidato i suoi timori a Giaele De Donà

Giusy Novembre 15, 2022

Le nomination come al solito lasciano un po’ di malumori nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta è stato Alberto De Pisis a prendersela con Micol Incorvaia per averlo votato.

Dopo la diretta, la sorella di Clizia Incorvaia ha spiegato i motivi per cui alla fine ha dovuto nominare il Vippone:

Mi dispiace che Alberto se la sia presa ma non penso di aver sbagliato. Io rimango con la mia scelta perché sinceramente Edoardo non l’avrei mai votato e mai lo voterò, Non esiste al mondo. Sarah uguale.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, l’influencer ha avuto modo di incontrare la sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina. L’ex gieffina nonché ex naufraga ha affermato di trovarli carini insieme.

Un’esternazione che ha messo in difficoltà Micol Incorvaia. La Vippona teme che il pubblico appassionato del reality show abbia già creato una ship fra i due. Confidandosi con Giaele De Donà, ha esternato tutti i suoi timori:

Non capisco, io adesso mi trovo in difficoltà. L’avremmo affrontata comunque. Non so quanto lui sia sincero. Sono subentrate altre cose e non ci ho più pensato. Però l’hai visto all’inizio, ero parecchio imbarazzata. Non so come comportarmi, sinceramente. Non l’ho mai visto sotto quel punto di vista e non voglio lasciare il beneficio del dubbio.  Non voglio parlarne per il momento. Non voglio nenche lasciare il beneficio del dubbio “e allora lascio uno spiraglio”. Non voglio illudere.

Abbiamo cose in comune? Beh è palese è per quello che andiamo d’accordo, anche. Se io vedessi da parte sua un atteggiamento nel senso se lui mi dicesse che le cose sono cambiate è ovvio che metterei le cose in chiaro. Io adesso non so se stiamo ancora scherzando o che…

COMMENTI