Gf Vip 7, Micol Incorvaia sbugiarda Edoardo Donnamaria sulla loro frequentazione: “Forse tu ti dimentichi le cose ma la scorsa estate…”

La neo Vippona non ha risparmiato una critica nemmeno ad Antonella Fiordelisi, che secondo lei lo “tiene per le pa**e” in puntata “fa la parte”

Carola Novembre 8, 2022

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia all’interno della Casa del Gf Vip 7 continua ad essere piuttosto delicato. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, l’influencer campana ha spiegato di non avercela con Micol per il suo rapporto passato con Edoardo, ma di non riuscire a socializzare con lei proprio per via del loro trascorso.

Micol dal canto suo ha cercato di tranquillizzare la fidanzata di Edoardo spiegandole di non provare più niente per il gieffino, il quale ha più volte minimizzato la frequentazione avuta con la sorella di Clizia, spiegando che il tutto è durato solo pochi giorni. Frasi che non sono piaciute alla nuova concorrente del reality, la quale durante una pausa pubblicitaria ha puntualizzato le cose con Donnamaria:

Certo che comunque lei ti tiene per le pal*e. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Non hai detto nulla che non dovevi, le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Non è questione di andare a letto. Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate, era la scorsa estate. Dai  sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io me le ricordo. Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene.

Micol ha poi lamentato il fatto di non riuscire ad avere un rapporto con Edoardo nella Casa:

Perché durante il giorno non esiste un contatto tra noi. Lei può fare tutto e tra noi non può esserci un abbraccio. Se lei guarda con quegli occhi l’ex va benissimo, noi invece non possiamo guardarci altrimenti sembra chissà cosa. Antonella usa due pesi e due misure e se sta bene a te allora va benissimo.

Poi vabbè a lei piace fare la parte. Perché sa benissimo che io non ho interesse nei tuoi confronti se non un affetto e una grande stime e in diretta invece mi stuzzica e attacca. Lo sai benissimo che da parte mia non c’è assolutamente interesse se non affetto e stima. A me dispiace se la mia presenza ti infastidisce e ti crea problemi ma detto questo sono felicissima.

La gieffina ha anche commentato l’incontro tra Gianluca e Antonella avvenuto in diretta:

Gianluca poi, lasciamo perdere perché è innamorato perso ma anche lei lo guardava… Aveva uno sguardo… non da innamorata, ma sicuramente da una persona che non ha smesso di tenerci. Se lei fa questa roba a lei va bene ma un abbraccio tra di noi non è possibile?

Il volto di Forum ha così replicato alle parole della Incorvaia:

Io l’ho detto che mi dispiace il fatto di limitare il rapporto con te ma solo per rispetto nei suoi confronti. Stamattina abbiamo parlato mezzora di musica ma non mi va di rimanere da solo con te perché Antonella magari può pensare male. Non è un problema mio ma è un problema suo che per forza di cose dovrà affrontare ma già sta molto meglio e mi dice che sei carina. Non è che ha fatto chissà che cosa… ci può stare

Prima di andare a dormire c’è stato un nuovo confronto tra Antonella ed Edoardo e l’influencer ha mostrato nuovamente gelosia nei confronti di Micol e dell’abbraccio che si sono dati: “Mi dà fastidio perché sono un essere umano, non è che perché sono Antonella Fiordelisi io non ho reazioni, capito?

Subito è arrivata la reazione di Micol, che si trovava a passare di lì in quel momento: “Chi ca*zo è Antonella Fiordelisi?“.

COMMENTI