Gf Vip 7, minacce di morte a Elenoire Ferruzzi che si sfoga: “Mia mamma è in ospedale grazie a voi!”

La performer ha parlato del bullismo di cui sarebbe vittima dopo essere stata eliminata dal reality

Giusy Ottobre 31, 2022

Dopo un televoto flash, Eleonoire Ferruzzi, nel corso della scorsa puntata, ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico infatti è stato inclemente: il 90% dei telespettatori ha voluto che la Vippona lasciasse il reality show.

L’influencer ha pagato lo scotto di alcuni suoi comportamenti sopra le righe nei confronti di alcuni suoi ex coinquilini. In particolare, Alfonso Signorini ha aperto il televoto per via di alcune sue pessime frasi nei confronti di Nikita Pelizon. Nel mirino del popolo del web anche il gesto dello sputo, la Ferruzzi ha però continuato a ribadire di aver semplicemente sputato un seme che aveva in bocca.

Poche ore fa, Elenoire Ferruzzi è intervenuta sui social, raccontando di aver ricevuto minacce di morte. Una situazione che ha portato anche sua madre a essere ricoverata in ospedale:

Dalla mia uscita dalla Casa del Gf sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti rivolti anche alla mia famiglia. Soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi. Siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?

COMMENTI