Gf Vip 7, un’ex naufraga nel cast? L’indiscrezione

A riportare il rumor è stato 361magazine

Carola Giugno 27, 2022

Continuano i casting per trovare i concorrenti che animeranno la Casa del Gf Vip 7 e tra coloro che avrebbero superato il provino ci sarebbe anche un’amata cantante italiana nota, oltre che per le sue doti canore, anche per la sua schiettezza.

Stiamo parlando di Marina Fiordaliso, la quale – secondo il portale 361Magazine – sarebbe pronta a fare il suo ingresso nel loft di Cinecittà:

Tra i nomi dei vip confermati, emerge nelle ultime ore quello della cantante Fiordaliso, ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 2016 e volto noto amato dal pubblico del piccolo schermo per la sua schiettezza e per il suo forte temperamento. Pare quindi che “La Lupa” tornerà in tv in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip 7. Non sappiamo se la cantante farà il suo esordio all’inizio del programma o in corsa, ma le indiscrezioni in merito alla partecipazione dell’ex naufraga sarebbero ormai certe.

Fiordaliso non è un volto sconosciuto per gli appassionati di reality: la cantante, infatti, ha preso parte a Music Farm nel 2004, a La Talpa nel 2008 e a L’Isola dei Famosi nel 2016, al fianco di Paola Caruso, Simona Ventura e Giacobbe. Proprio qui venne soprannominata La Lupa per via del suo carattere forte e combattivo, ma protettivo al tempo stesso.

Negli anni abbiamo visto Fiordaliso protagonista anche di altri importanti show televisivi, tra cui Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti nel 2013, Celebrity bake off nel 2017 e infine è apparsa nell’ultima edizione de Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci nel 2022.

COMMENTI

TAGS