Gf Vip 7, Nicole Murgia contro Antonella Fiordelisi: “Pensa che ho paura perché è la preferita? Fino all’altro ieri parlava male di tutti, adesso improvvisamente…”

Non corre buon sangue tra l’attrice e l’influencer, e l’astio tra loro è palese anche agli altri Vipponi

Lara Gennaio 9, 2023

Nervi tesi all’interno della Casa del Gf Vip 7.

Protagoniste di uno scontro avvenuto in giardino, Nicole Murgia e Antonella Fiordelisi, che non perdono occasione per manifestare la propria antipatia reciproca.

Antonella, proprio di fronte alla Murgia, ha commentato il comportamento della ragazza con Edoardo Donnamaria. Il ragazzo ha infatti accusato Antonella di provare astio nei suoi confronti:

Non c’è astio, non la odio. Sono stata carina e socievole con lei, poi vedo una clip in cui parla male. Tu a me non ti sei mai avvicinata. A me non freghi. Io non ho mai parlato male di lei, è lei che ha parlato male di me. Non ci parlo tanto perché lei non si avvicina, io non mi avvicino. Non mi fido.

Nicole ha replicato così alle parole di Antonella:

Tu sei partita prevenuta come al solito. Io non ho bisogno della tua importanza. Hai detto un secondo fa che hai astio per me. Il problema nasce nel momento in cui vengo a portare il piatto ad Edoardo, lo do a te per evitare problemi e vengo a sapere che tu parli di me, dici delle cose. Io te lo sono venuta a chiedere, tu non racconti le cose come stanno.

Più tardi la Fiordelisi ha continuato il discorso con Edoardo e Davide Donadei:

È come quando è arrivata, non conosceva nessuno e sono stata carina con lei. Poi in puntata dice “Le persone escono per quello che sono”. Che devo fare l’amica? Tu parli per te Edoardo. Vedi come si comportano con te, non vedi come si comportano con me.

Anche Nicole ha commentato con Oriana Marzoli e Giaele De Donà quanto successo in giardino:

Ti giuro pesante. Dai, non ha capito che io sbrocco. Pensa che io ho paura, pensa che è stata la preferita della settimana e ho paura? Dice che parlo male di lei, lei è stata la prima a parlare male. Meno male che ci sono le telecamere. Chi vuole la sua fiducia. A parlato male di me per mezz’ora dopo che ho portato il piatto ad Edoardo. Adesso fa finta che è amica di tutti, fino all’altro ieri ha parlato male di tutti. Adesso improvvisamente…

COMMENTI