Gf Vip 7, Nicole Murgia confessa l’interesse per Daniele Dal Moro: “Non me lo aspettavo”

Daniele Dal Moro colpisce ancora! In origine era stata Elenoire Ferruzzi a essere rimasta affascinata dal Vippone. L’influencer però, dopo il lungo corteggiamento al bel tronista, una volta incassato il due di picche ha detto di “essersi scansata un fosso”.



Poi è stata la volta di Wilma Goich, che si è definita addirittura “innamorata”, sebbene consapevole dei 40 anni di differenza.

Nelle ultime ore invece, a essere interessata a Daniele Dal Moro è la new entry Nicole Murgia. L’attrice di Tutti pazzi per amore si è confidata con Oriana Marzoli (anche lei molto vicina al volto di Uomini e Donne):



Io ci ho parlato perché gli ho chiesto l’altra volta, gli ho detto io non voglio trovarmi in situazioni, ma non per niente. Uno, non mi va, due è la persona con cui sono più legata per adesso è lei, gliel’ho detto a me non mi va. Però non lo so, se mai… Sto bene, sì potrebbe. A me non dà fastidio, mi dispiaceva di più se tu ce l’avevi con me. Serenissima, comportati come hai sempre fatto. Basta che tu stai da quel punto di vista tranquilla. Poi magari non è niente. Io non me lo aspettavo. Quando stava iniziando il film  lui mi ha detto “vieni qua vicino che mi addormento”.

Nel corso della chiacchierata, anche Giaele De Donà si è intromessa nel discorso, raccontando di aver parlato con Daniele:



 Io gli ho fatto delle domande oggi. Eravamo fuori che parlavamo di altro e gli ho chiesto per curiosità. Mi ha detto che come persona gli piaci, però prima di buttarsi su qualcuna come lei che so che non è una ragazza da sola, ha dei figli, una carriera, una sua vita, prima illuderla ci penso 10 volte, voglio essere sicuro al mille per mille. Io gli ho detto hai ragione. Ha fatto un discorso maturo. Prima di buttarmi voglio essere sicuro perché ha una vita fuori importante.