Gf Vip 7, Nikita Pelizon: “Stavo antipatica ai Vipponi perché non mi riuscivano a sottomettere, non accettavano che…”

“Penso che fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte”, ha aggiunto la vincitrice intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni

Giusy Aprile 11, 2023

La vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip con il 53% dei voti è stata Nikita Pelizon. La modella triestina, già vista a Pechino Express lo scorso anno, ha battuto sul filo di lana l’influencer venezuelana Oriana Marzoli.

Dopo circa sette lunghissimi mesi nella Casa di Cinecittà, Nikita ha potuto finalmente immergersi nella natura e riabbracciare i suoi cari. Nel corso di un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, la Pelizon ha raccontato come si sente oggi:

È incredibile. Rivedere la mia famiglia, alcuni miei amici e legami stretti, ma anche solo la natura, i panorami. È bellissimo e al tempo stesso parecchio strano. Ho un sacco di stimoli nuovi e il mio cervello, per assurdo, non era più abituato alle cose quotidiane. Insomma, da mesi non vedevo più di una ventina di persone, quindi potete immaginare.

Al settimanale, in edicola da oggi, Nikita Pelizon ha parlato anche di alcune difficoltà con cui ha dovuto fare i conti nella Casa:

Penso che ci fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Come altre persone che erano nella Casa fin dall’inizio, venivo vista come troppo forte. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata me stessa. Purtroppo nella Casa non accettavano che fossi davvero così. 

A supportarla nei momenti down il conduttore Alfonso Signorini:

Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte. Ma Alfonso è è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella Casa.

Il reality show però le ha lasciato anche delle bellissime amicizie. Sicuramente continuerà a coltivare il bel legame nato con Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini.

Di recente, Nikita ha risposto anche ad alcune domande dei suoi fan attraverso alcune storie su Instagram. Un utente le ha chiesto i motivi per cui gli altri Vipponi si siano comportati in modo maleducato con lei:

Secondo me è successo perché di base sono stata antipatica. Antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a modificarmi il pensiero che avevo, perché non riuscivano a fare gruppo contro un singolo.

È tornata a parlare invece del bel rapporto nato con la Lamborghini, alla quale vuole un bene dell’anima, aggiungendo un ironico:

Me la sposo!

Per quanto riguarda i suoi prossimi progetti in tv, la modella ha prima detto che ci sarà una bella sorpresa, poi ha scritto un bel “secret”. Non le dispiacerebbe però la co-conduzione di un programma televisivo:

Mi piacerebbe molto co-condurre, ammetto però che ci sono tanti altri progetti in ballo.

La Pelizon ha anche ammesso che sogna di conoscere al più presto tutte le Nikiters!

 

COMMENTI