Gf Vip 7, Nikita Pelizon ‘prende appunti’ e Luca Onestini la deride (nonostante conosca il suo problema di salute): “Ma lei non era quella spontanea?”

La modella aveva già raccontato della malattia neurologica che le causerebbe problemi con la memoria, per questo nella Casa la si vede spesso armata di carta e penna

Lara Febbraio 20, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon ‘prende appunti’ e Luca Onestini la deride (nonostante conosca il suo problema di salute): “Ma lei non era quella spontanea?”

Dopo l’acceso confronto con Matteo Diamante, Luca Onestini si è recato da Nikita Pelizon e ha iniziato a punzecchiarla.

Il Vippone ha raggiunto la ragazza mentre stava scrivendo appunti in veranda e ha iniziato ad ironizzarci su.

Per non dimenticare le cose, Antonella Fiordelisi le aveva suggerito di segnarsele, proprio come stava facendo ieri.

Luca però ha iniziato a punzecchiarla:

Posso vedere? Almeno scrivi bene. Fammi vedere se almeno hai scritto bene. Vuoi che ti aiuti?

E ancora:

Ragazzi scusate, siamo tutti d’accordo che sta prendendo appunti? Con la carta in mano e la penna? Ragazzi Nikita prende appunti perché si deve segnare le cose però io controllerei se scrive le cose giuste. Ma non era quella della spontaneità? Mi raccomando scrivi bene perché ultimamente stai facendo delle brutte figure. Posso dirti? Sei uguale al tuo ex.

 

Il web non ha preso bene il comportamento di Onestini, visto che la stessa Nikita aveva confidato al ragazzo di soffrire di una malattia neurologica, diagnosticata sette anni fa e che comporta la perdita della memoria. Il prendere appunti da parte della ragazza non è evidentemente  una strategia ma una necessità dettata da motivazioni più serie:

Sai che io non mi ricordo quasi più niente. Infatti vorrei fare una visita. Vorrei capire se veramente mi sta venendo quella cosa lì. Non sto scherzando.

 

COMMENTI