Gf Vip 7, Nikita Pelizon “è entrata nella Casa da single ma ha mentito”? Ecco chi sarebbe il fidanzato

Il settimanale Chi ha fatto chiarezza sulla situazione sentimentale della modella

Giusy Ottobre 5, 2022

Single o non single? That is the question! Nikita Pelizon si sta confermando giorno dopo giorno una delle protagoniste più (in)discusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia c’è un punto che al momento non appare affatto chiaro, anche per via di alcune dichiarazioni al vetriolo di Matteo Diamante, il suo ex fidanzato: la sua vita sentimentale:

L’innominabile sempre molto bella.  Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena.

La modella, che abbiamo avuto modo di conoscere prima in Ex on the Beach e poi a Pechino Express, già nella clip di presentazione aveva ammesso di essere single:

Al momento mi sento single, cerco una persona che mi tratti come una regina. Semplice no?

Un’affermazione che ha causato un vespaio di polemiche. Sembrerebbe infatti che la modella triestina non sia affatto single.

Ci ha pensato il settimanale Chi, in edicola da oggi, a fare chiarezza sulla situazione sentimentale della Pelizon:

Nella Casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma l’ha fatto mentendo. La concorrente del Gf Vip è fidanzatissima e poco prima di lasciare il telefono alla produzione ha fatto una lunghissima videochiamata con il suo fidanzato.

Ecco chi sarebbe questo presunto fidanzato:

Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra.

COMMENTI