Gf Vip 7, Nikita Pelizon contro Giaele De Donà per ‘colpa’ di Luca Onestini: ecco perché

La Vippona non gradisce le attenzioni che l'influencer rivolge al neo inquilino

Linda Novembre 9, 2022

Nikita Pelizon è sempre più presente nelle dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore si è cimentata nell’osservare e commentare il comportamento di Giaele De Donà. A detta sua, l’atteggiamento dell’influencer sarebbe totalmente cambiato da quando è entrato Luca Onestini nella Casa.

La scorsa settimana hanno fatto il loro ingresso sei new entry, tra cui proprio Luca. Quest’ultimo si è reso già parecchio protagonista, dopo pochi giorni aveva infatti parlato in maniera seccata della sua ex Soleil Sorge, che non ha perso occasione per replicare.

Insomma, la Pelizon è sicura che le attenzioni della De Donà nei confronti di Antonino Spinalbese si siano completamente spostate sul bell’Onestini, di cui però si era detta lei abbastanza presa:

Una persona che prima dà tutte le sue attenzioni ad un singolo individuo della casa poi entri tu e inizia a non considerare tutte le altre persone ed inizia a considerare te… hai capito di chi parlo? Io dico, ma sono cose tutte talmente stupide… che mi dico: ‘posso perdere la mia leggerezza per questa cosa? Non ha senso’. Non ha senso neanche che sto lì che…

L’ex tronista, per tutta risposta ha svelato di non aver percepito affatto questa cosa:

Mah… ma sei sicura che sia così, dai. Non è così… non c’è nessuna attenzione. Poi ciascuno fa il suo, quello che fanno gli altri non è che lo possiamo controllare.

La vedo da 50 giorni, ogni giorno, 24 ore su 24”, ha risposto la modella sicura della considerazione fatta.

Nikita si è chiesta anche se la clip dove mostrava il suo interesse avesse dato fastidio a Luca, oppure no:

Non so se io ti do fastidio… se hai preso male quella cosa che hai visto in puntata…

Se mi chiedi se mi fa piacere certo che mi fa piacere”, ha affermato Onestini e Nikita ha risposto: “Idem”.

QUI, per il video ufficiale.

 

COMMENTI