Gf Vip 7, Nikita Pelizon dopo le critiche ricevute per il suo nuovo progetto: “Ecco perché ho deciso di crearlo!”

In questi giorni Nikita Pelizon è stata al centro di alcune polemiche per via di un corso a pagamento che sta offrendo e sponsorizzando sui social per ritrovare la propria pace interiore.



A seguito di queste polemiche è stata proprio l’ex vincitrice del Gf Vip a dire una volta per tutte le sua, spiegando per bene a cosa serve il corso e perchè è a pagamento:

Come state? personalmente io sto sentendo ancora tutta questa cacca che mi è arrivata addosso negli ultimi giorni e sicuramente abbiamo opinioni differenti e punti di vista differenti. Fermo restando un punto di vista importante e cioè che la mental coach non ha niente a che vedere con psicologia, psichiatria, psicoterapia. Infatti, come ho sempre sottolineato se è presenta una patologia bisogna rivolgersi a uno specialista. E di questo mi dispiace che io giornali non abbiamo sottolineato questa cosa.



E ancora:

Il mio progetto hunika way si rivolge unicamente alle persone che hanno deciso di intraprendere il loro percorso di crescita personale d è per questo che non è gratis. In questi anni ho appurato che le cose che troviamo gratis online non gli diamo il giusto peso e la giusta importanza. Te lo scarichi, non spendi niente chissà quando lo vedrai.



Poi ha continuato:

Per questo progetto ci ho messo anima e cuore, perchè non riuscivo più a rispondere a tutti i fan che mi chiedevano come facevo a essere cosi positiva. Ecco perchè ho deciso di crearlo e questi video rimangono per sempre. Voglio anche scusarmi ufficialmente con tutti voi perchè ci sono stati dei fraintendimenti. Ho dato fiducia a dei professionisti che avrebbero dovuto aiutarmi e seguirmi ben ea livello comuncativo ma visto i risultati lasciamo stare.

Infine Nikita ha ringraziato i suoi fan e le persone che sono andate oltre la polemica, sottolineando che le iscrizioni al corso continueranno:

Farò altre scelte, questa esperienza mi sta insegnando tantissimo. Le iscrizioni continuano, ringrazio tutte le persone che sono andate oltre la polemica.