Gf Vip 7, Nikita Pelizon in lacrime dopo il duro confronto con Cristina Quaranta, Luca Salatino la conforta: “Mi viene voglia di abbracciarti perché…”

La modella negli ultimi giorni è spesso bersaglio di feroci critiche da parte di altri inquilini, tra cui Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese

Lara Ottobre 17, 2022

Non è un bel periodo per Nikita Pelizon, all’interno della Casa del Gf Vip. La ragazza non riesce a trovare un punto d’incontro con alcuni suoi compagni d’avventura come Elenoire Ferruzzi, Antonino Spinalbese e Cristina Quaranta. Proprio con quest’ultima la ragazza ha avuto uno scambio di vedute dopo le discussioni dei giorni precedenti. Cristina ha fatto notare a Nikita la sua insistenza nel cercare di piacere:

Sei tu che hai problemi con più persone, non sono io. Nella vita non devi per forza piacere a tutti, non devi insistere con persone che non vogliono avere a che fare con te. Te lo dico proprio come consiglio personale.

Successivamente Nikita ha trovato un appoggio in Luca Salatino, una delle poche persone con cui riesce ad avere un rapporto sincero. La ragazza, rimproverata da Cristina per via del suo sorriso esagerato ha detto:

Se non sento quel tipo di sintonia non vado a cercarti, ma cerco il dialogo se vedo una cosa che mi fa stare male. Il sorriso forse è una cosa mia, il buongiorno cerco di farti un mini sorriso perché vedere una faccia seria non mi provoca felicità.

Luca ha rincuorato la ragazza:

Quando ti vedo mi viene voglia di abbracciarti perché c’è empatia. Tu puoi anche stare da sola con 20 persone, o puoi stare con tutti. L’importante è uscire da qui migliorati, su cose che hanno senso. Con il vorrei non ci fai niente, se tu ti stai lamentando nella situazione in cui vivi ma non fai nulla per cambiarla sei complice. Prima quando guardavo le nuvole mi prendeva l’ansia, adesso vedo la bellezza di quello che sto vivendo. Con Nikita dai capelli verdi a guardare le nuvole, questa è accettazione.

COMMENTI