Gf Vip 7, Nikita Pelizon in lacrime per Luca Onestini: “Mi fa male che…”

Momenti difficili quelli che sta attraversando Nikita Pelizon all’interno della Casa del Gf Vip 7.



Proprio ieri, durante la festa per il compleanno di Antonino Spinalbese, i ragazzi si sono divertiti tutti insieme tra balli, canti, giochi e tuffi in piscina. Proprio qui è avvenuto anche un bacio tra due concorrenti. Ma se in quel momento c’era un gruppo che pensava solo a stare insieme, spensierati a divertirsi, dall’altra parte c’era un altro gruppo che stava trascorrendo la serata in modo diverso. Tra questi sicuramente Nikita Pelizon insieme a Attilio Romita e Davide Donadei.

La modella a fine serata però ha avuto anche un crollo e, dopo aver parlato con Attilio e aver provato a spiegare i suoi sentimenti nei confronti di Luca Onestini, successivamente si è isolata in piscina e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. A raggiungerla l’ex tronista di Uomini e Donne che le ha detto:



Dimenticare un amore da un giorno all’altro è praticamente impossibile; io lo reputo un amore inespresso ma comunque una forma di amore, se si può chiamare amore. Poi secondo me a te fa male anche come è finita. Cioè il fatto che voi vi siate detti delle cose, anche poco belle, a te ti fa star male sta roba. Il fatto che tu abbia avuto uno scontro con una persona che fino a poco tempo fa…

A spiegare cosa l’ha ferita di più è stata la stessa Nikita:



A me fanno male parecchie cose. Il fatto che lui abbia pensato questa cosa della vittima, che poi abbia fatto casino in casa e si sia creata una divisione simile. Poi, dopo che ha visto che ho fatto il massaggio a te, di colpo ha iniziato a scherzare molto più pesantemente con Oriana. Il fatto che adesso, oggi, le tipe gli ballavano così addosso; che non ci parliamo. Il fatto che a sua madre ha detto: “ma sì, non me ne frega una min***a”, quando il giorno prima è stato 2 ore a parlarmi e per una che reputi indifferente non stai 2 ore a parlarci, non te ne frega niente. Tante cose, tante.