Gf Vip 7, Nikita Pelizon si dichiara a Luca Onestini: la reazione di lui

La Vippona ha confessato al coinquilino di provare attrazione

Giusy Novembre 11, 2022

Nelle ultime ore Nikita Pelizon ha confessato a Luca Onestini di provare attrazione fisica nei suoi confronti:

Mi sembra di essere una bambina delle elementari “o no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è.

La reazione del modello è stata inaspettata, non solo per Nikita Pelizon, ma anche per tutto il pubblico che ha avuto modo di seguire la diretta su Canale 5 on in streaming sull’applicazione Mediaset Infinity.

Luca è consapevole che la Pelizon sia una bella ragazza, ma al momento preferisce godersi questa avventura senza pensare a nuove storie:

Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Tu non pensi che ci si possa trovare bene tra due persone senza chiedersi niente di più? Pensi che ci sia questa possibilità? Io cosa devo fare per farti stare bene? Io con te sto bene punto. Perché sei una bellissima ragazza, ma questo non te lo devo dire. Però io adesso non sto pensando a niente di più.

Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso.

Nessuna nuova coppia dunque all’orizzonte nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i Donnalisi, i telespettatori del reality show dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere Cupido lanciare qualche freccia sul tetto della Casa di Cinecittà.

Ma possono dormire sogni tranquilli. Mancano ancora molti mesi alla fine del Gf Vip!

COMMENTI