Gf Vip 7, Nikita Pelizon indispettita da Oriana Marzoli si confida con Daniele Dal Moro: le parole di lui (Video)

La Vippona ha confessato il suo malessere per la venezuelana

Giusy Gennaio 12, 2023

Continuano i malumori nella Casa del Grande Fratello Vip, in attesa della puntata di lunedì prossimo. Poco fa, Nikita Pelizon ha mostrato il suo malessere a Daniele Dal Moro per quanto detto da Oriana Marzoli.

Ieri infatti la venezuelana, confidandosi con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha insinuato che alla modella triestina possa piacere Daniele.

Non sarebbe la prima Vippona a essere interessata all’ex volto del dating show di Maria De Filippi. Il  bel Daniele, dopo aver dato il due di picche a Eleonoire Ferruzzi, ha iniziato un’affettuosa amicizia con Wilma Goich. E non solo. Anche Nicole Murgia ha iniziato a girargli intorno!

Nikita Pelizon ha espresso il suo dispiacere per le continue provocazioni e frecciatine della donna. Fra l’altro, ha iniziato anche a essere  stanca del modo di fare di molti suoi inquilini, più interessati al gioco che al resto:

Un conto è far passare tutto, un conto è quando il filtro devi ripulirlo. Le urla, quelle provocazioni continue quando non ti ho fatto niente. Ma che cosa vuoi? Ma tutto per un maschio. Ma ti rendi conto della banalità del concetto?

Parlo proprio della Casa in generale, di come si è facilmente influenzabili. Superficiali. In realtà si pensa molto al game. Adesso che sto osservando mi rendo conto che… mamma mia! Dov’è la verità?

Daniele le ha suggerito di vivere questa esperienza con maggiore leggerezza, evitando di focalizzarsi su ogni parola e ogni atteggiamento assunto dagli altri:

Devi viverti questo posto. Se te ne freghi è meglio.

Seguirà i consigli del Vippone la modella triestina?

 

COMMENTI