Gf Vip 7, Nikita Pelizon lancia il videoclip del suo primo singolo e ringrazia i fan: “Mi sembra di vivere un sogno, ho finalmente una famiglia unita”

Online il video di Mojito

Renata Luglio 14, 2023

Gf Vip 7, Nikita Pelizon lancia il videoclip del suo primo singolo e ringrazia i fan: “Mi sembra di vivere un sogno, ho finalmente una famiglia unita”

Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha appena pubblicato il videoclip ufficiale del suo primo singolo Mojito.

L’influencer ha condiviso la notizia con i suoi followers attraverso un post Instagram in cui ha scritto:

È FINALMENTE USCITO IL MIO PRIMO VIDEOCLIP MUSICALE.  Ci sono voluti anni di prove, tanto impegno, tanto stress ma ecco il risultato che porta la determinazione. Grazie al mio amico Dj Gabdez per la promessa mantenuta e a tutti quelli che hanno fatto parte di questa mia esperienza totalmente nuova. Vi abbraccio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

Per la modella si tratta della prima esperienza musicale, prima della quale ha lavorato in tv, partecipando a Ex on the beach, Pechino Express e infine al Gf Vip. In più, Nikita è proprietaria di un brand, Hunika, specializzato nella realizzazione di giacche di jeans e quadri da lei dipinti.

Poco prima del rilascio del videoclip di Mojito, la Pelizon aveva espresso sui social la sua gratitudine verso coloro che l’hanno sostenuta nel tempo, sottolineando quanto abbia lavorato su se stessa per raggiungere i recenti traguardi.

Per anni mi sono sentita sola…lo sapete. Per anni poi, soffrendo la solitudine, mi fidanzavo per sentirmi amata…Poi per anni ho lavorato su me stessa per migliorarmi, iniziando a capire che non potevo pretendere l’amore se io per prima non amavo me stessa. Così, ho iniziato a riuscire a star bene da sola, ma…lo sapete…il mio trauma più grande alla fine era quello della famiglia…Mi mancava avere una famiglia come quella che personalmente credo significhi essere una famiglia.
E quindi andavo in giro, viaggiavo, lavoravo, e davo il mio amore qui sui social a chi mi seguiva, ai miei nipoti, a persone che incontravo lungo la strada della vita che necessitavano una mano, alle mie poche amicizie che però data la vita frenetica non solo mia ma anche loro, riuscivo a vedere raramente in maniera fisica.

Ora, mi sembra di vivere un sogno. Mi sento una trottola che sta costruendo il suo futuro ma non più con le sue sole forze, ma assieme a FINALMENTE una famiglia UNITA che mi sostiene con amore, un amore evoluto, i miei preziosi vecchi amici e pochissimi nuovi veri e voi. Sì ragazzi, voi mi state facendo sentire amata in quella maniera incondizionata.

Mi fate sentire piena di amore e sostegno quel sostegno che desideravo fin da bambina e che stringendo i denti e non mollando mai, mi sto rendendo conto che sto riuscendo ad ottenere. Sono immensamente grata di avervi, e grazie per le creature meravigliose che siete. Vi abbraccio ad uno ad uno e spero di spronarvi a seguire i vostri sogni, qualunque essi siano. Perché si, la felicità è una nostra scelta ma per ognuno di noi la felicità rappresenta qualcosa di totalmente personale. GRAZIE di questo gesto inaspettato e Huniko.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikita Pelizon (@nikitasemplicemente)

COMMENTI