Gf Vip 7, nuovo amore per Pamela Prati: la foto mano nella mano con un uomo misterioso

Pamela Prati sembra aver finalmente ritrovato l’amore: l’ex concorrente del Gf Vip 7 proprio durante la sua esperienza nella Casa aveva avuto un breve flirt con Marco Bellavia, giunto però presto al capolinea dopo la paparazzata di lui con un’altra donna, Sheila Capriolo.



Archiviata dunque la frequentazione con l’ex coinquilino, Pamela sembra dunque aver ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo, la cui identità è però ancora un mistero: la showgirl, infatti, ha condiviso sui social un’immagine che la ritrae insieme al nuovo fidanzato mentre passeggiano di spalle con la romantica didascalia “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento” con le emoticon di due cuori azzurri e una rosa rossa.



Anche nelle storie la Prati ha ripreso il fidanzato di spalle, lasciando così intendere di aver preso la decisione di non mostrare pubblicamente il nuovo compagno e mantenere la privacy sulla loro storia.

Una scelta che ha scatenato l’ironia del web e in molti hanno ricordato i tempi della relazione della Prati con Mark Caltagirone, quando la showgirl spiegava di non mostrarsi insieme al fidanzato per mantenere la privacy.



Pamela però ha voluto subito prendere le distanze dall’ironia del web e ha deciso di rispondere a chi ha insinuato che anche questa volta fosse tutto finto chiedendo se almeno in questo caso fosse un uomo in carne ed ossa: “Se si mette gli occhiali vede meglio”, è stata la risposta piccata dell’ex volto del Bagaglino.

Nonostante quindi almeno per il momento abbia deciso di non svelare l’identità del fidanzato, la showgirl si è mostrata molto felice accanto al nuovo compagno.