Gf Vip 7, nuovo tentativo di riavvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: “Mi ami ancora?”

Antonella Fiordelisi non sembra riuscire a trovare un punto di incontro con Edoardo Donnamaria: la schermitrice, infatti, nelle ultime ore si è sfogata con Sarah Altobello e ha confessato di trovare Edoardo piuttosto schivo e freddo durante il giorno e di vederlo coinvolto solo la sera. Proprio per questo motivo la Vippona ha deciso di rifiutare un suo tentativo di riconciliazione, tentato la scorsa notte.



Più tardi, grazie a Sarah, Antonella ed Edoardo hanno cercato un nuovo confronto. Sarah li ha invitati a trovare un punto di incontro: “Mi dispiace vedervi così, lei ci sta male perché tu non sei più come prima”.

Antonella allora è intervenuta:



Il problema è che lui è cambiato, prova un sentimento che non è più lo stesso, quindi io sto andando avanti come lo sta facendo lui da prima di me. Potevi essere più onesto, adesso l’ho capita da sola questa cosa, non c’è bisogno che fai finta che ci tieni.

Edoardo allora ha replicato: “Ti piaceva di più quando stavo a piangere in un angoletto?“, per poi abbandonare la conversazione.



Ad Antonella si è avvicinata Martina, la quale ha provato a farla ragionare:

Io non posso credere che lui in tutti questi mesi abbia finto o che non ci sia interesse. Lui deve capire e fare mente locale su quello che prova realmente. Ha da lavorare su stesso, sii il suo punto di calma e vedrai che le cose si aggiusteranno.

Antonella si è poi confidata anche con Nikita:

Più fa così e più mi sta perdendo. Io ce l’ho un metro di paragone, il ragazzo che vorrei vicino è quello di prima e non quello di questo periodo. In cuor mio io la pausa non la vorrei, vorrei stare con lui.

E Nikita ha replicato:

Ciò che vi manda avanti è l’attrazione fisica e l’abitudine, quando ti sei abituato ad una realtà e voi vi siete abituati a farne parte insieme, stando qua il distacco non è facile. Ci sono tanti atteggiamenti che non vanno da entrambe le parti.

Antonella allora ha così concluso:

Da un parte lo voglio, dall’altra non mi stanno bene tante cose che ha fatto e che continua a fare e quindi penso che le cose rimarranno così.

Le due sono state poi raggiunte da Edoardo e la discussione si è spostata inevitabilmente su Micol e Antonino. “Il mio discorso è sempre stato: se tu vuoi andare a cena con Micol, cercherò di fare dei passi avanti verso di lei e andremo a cena tutti e tre insieme“, ha spiegato Antonella.

Edoardo, però, ha ammesso che non potrà mai perdonare Antonino per le parole forti che gli ha rivolto:

Io uno che mi ha insultato in quel modo e che si è comportato così con te non lo vorrò mai vedere in vita mia, come minimo. Micol non ti ha fatto niente. Se tu non riesci a capire la differenza tra Antonino e Micol non ci sarà mai un punto di incontro. C’è un problema di incomprensione.

Il discorso si è poi spostato sui loro sentimenti e Antonella ha confessato di aver pensato che il volto di Forum non l’amasse più: “Io davvero ho pensato che tu non mi ami, perché l’ho pensato? Mi ami ancora? Non mi hai preso in giro?”.

Edoardo ha risposto affermativamente e il confronto tra i due si è concluso con coccole e tenerezze.