Gf Vip 7, nuovo tentativo di confronto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini: “Mi sono sentito tradito, ammetti i tuoi errori e…”

Dopo lo scontro durante la cena brasiliana i due Vipponi chiariscono la propria posizione

Lara Gennaio 22, 2023

Ieri sera, al termine della cena brasiliana, Luca Onestini e Nikita Pelizon si sono nuovamente confrontati sulla loro situazione. I due protagonisti del Gf Vip 7 continuano a scontrarsi frequentemente, non riuscendo a trovare un punto di incontro. Onestini è tornato a parlare del comportamento di Nikita:

Tu passi dal descrivermi come l’uomo perfetto a rivoltarti come una bestia contro di me nel momento in cui io, conoscendoti, alla fine ti dico che dal punto di vista sentimentale non sei quello che cerco. Sentire che ti ho illuso quando sai benissimo che ho messo le cose in chiaro, mi ha fatto schifo, mi sono sentito assolutamente tradito. È inutile che neghi, ammetti i tuoi errori. Se c’è una persona incoerente non sono io, tu forse sei l’unica che non mi ha capito. Parliamo tranquillamente, ti ascolto. Io ho detto quello che penso.

Nikita ha spiegato:

Come ti ho detto, io semplicemente voglio andare oltre a tutto ciò. A me è dispiaciuto tantissimo, mi sono sentita fraintesa e non capita. Mi hai messo davanti un immagine di me che non è la mia. Quando mi hai detto che la maschera mi stava cadendo, ma siamo seri?

Luca ha puntualizzato di aver visto alcuni comportamenti di Nikita poco trasparenti. I due però non sono riusciti a chiarirsi, al contrario Luca si è detto convinto della propria posizione:

Sono sempre più consapevole verso una direzione, sempre di più. È vero che io ti ho illusa o ti ho sempre detto che ti vedevo come un’amica e poi questa porta aperta era dettata da un vero sentimento di affetto che stavo provando e ti ho detto “in futuro non si sa mai”? È vero o no?

COMMENTI