Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sfottono Micol Incorvaia: “Ha i capelli sporchissimi, che schifo! Sui social è tutta modificata”

Le due Vippone non hanno risparmiato i loro giudizi taglienti sulla coinquilina

Carola Novembre 16, 2022

Se in un primo momento tra le due concorrenti del Gf Vip 7 Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non correva buon sangue, con il passare del tempo le due coinquiline sembrano aver messo da parte i loro attriti e ora hanno anche trovato una nemica in comune.

Stiamo parlando di Micol Incorvaia, sorella dell’ex gieffina Clizia nonché una delle ultime ad essere entrata nella Casa. Sin dal giorno del suo ingresso nel reality condotto da Alfonso Signorini, per Micol le cose non sono state semplicissime, dal momento che quest’ultima ha dovuto fronteggiare più volte un’Antonella particolarmente gelosa di Edoardo.

Nelle ultime ore Antonella e Oriana si sono ritrovate a parlare e la loro conversazione è subito virata su Micol e le due non hanno risparmiato battutine e ironia nei confronti di Micol.

La prima a parlare è stata Oriana, la quale ha deriso la coinquilina, spiegando che quando l’ha pettinata ha notato che aveva i capelli sporchi:

Come sei stato con quella ragazza? Sai cosa c’è, l’altro giorno quando l’ho pettinata aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo con i capelli sporchi, l’ho detto anche ad Antonino. Non l’hai mai visto? Ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Ma si è lavata da quando è arrivata qui dentro?

Edoardo, tra le risate, ha così replicato:

Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti.

Antonella ha poi rincarato la dose, tornando sull’argomento foto modificate, come riporta Biccy.it:

La cosa che voglio dire io è che lei in apparenza è un po’ diversa da me e te come ragazza. lei non si mette i tacchi dice che non ama il trucco. Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto. Poi ha detto che noi sembriamo zo**ole? Allora anche lei si mette la gonna che si vede tutto con le calze, uno può pensare questo. Lei l’ha detto! Sembra che lei qui voglia apparire come ragazza semplice così piace di più alle donne.

COMMENTI