Gf Vip 7, Oriana Marzoli sbugiarda Antonino Spinalbese: “Mi ha usata come Belen Rodriguez ha usato lui, sotto le coperte mi diceva che…”

Dopo la puntata di sabato sera la venezuelana si è lasciata andare ad un amaro sfogo

Giusy Dicembre 19, 2022

Puntata alquanto movimentata quella del Gf Vip andata in onda sabato sera. Oltre ai Donnalisi, in piena crisi, e ad Attilio Romita, a passare ore difficili è stata anche Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana non ha affatto gradito le parole usate nei suoi confronti da Antonino Spinalbese. Sebbene il flirt fra i due si sia sciolto come neve al sole, l’esperta di reality show – come è stata soprannominata dal web – è ancora  molto arrabbiata e anche delusa. La Vippona non ha mai nascosto di provare un sincero interesse nei confronti dell’hair stylist, purtroppo non ricambiato.

Dopo la diretta, come riportato dalle amiche de Ilvicolodellenews.it, Oriana Marzoli si è sfogata con Ginevra Lamborghini, tirando in ballo, a un certo punto del discorso, anche Belen Rodriguez, ex compagna del Vippone:

“Bugiardo del c***o! Fino a una settimana fa, prima che tu (Ginevra ndr) facessi l’ingresso, lui stava con me sotto le coperte, dopo la puntata, ok? Quindi mi dà molto fastidio sentirmi dire che lei non ha capito niente. Mi diceva:” Oriana tu sei troppo, no, non ce la faccio!” Che non mi poteva avere avanti perché non riusciva a dirmi di no! Ok? Adesso parlo perché prima non ho mai voluto parlare. Non mi deve rompere le p***e perché non me lo merito!

Sapevo che forse pensava a te e abbiamo chiuso. Anche lui ha fatto un confessionale dove diceva che gli piacevo abbastanza. Che non è che l’ho detto io, lo ha detto lui in confessionale. Lo hanno fatto vedere a tutta l’Italia e adesso sembra che io sono una pazza,  io sono quella che mi sono fatta dei film, che sono una bambina di 15 anni che immaginavo un rapporto come sua fidanzata.

No amore, tu hai usato me come Belen ha usato te! Karma, karma! E il karma sarà che tu ( Ginevra ndr) che tu perlomeno adesso non vuoi nulla con lui. Non sai come sono contenta perché non è così che si fanno le cose!”

COMMENTI