Gf Vip 7, Oriana Marzoli parla di Antonino Spinalbese e confessa: “Non mi è mai successa una cosa del genere, è come se io…”

La venezuelana si è confrontata con i Vipponi, dicendosi perplessa da alcune domande che le ha rivolto l’hair stylist

Giusy Dicembre 8, 2022

Oriana Marzoli continua a essere perplessa da alcuni atteggiamenti assunti da Antonino Spinalbese, e ha cercato conforto negli altri Vipponi.

Sfogandosi con Giaele De Donà, la venezuelana ha raccontato di non essersi mai sentita così:

Non mi interessa più piacergli esteticamente. Perché mi sento male io, con me stessa. Come se io non fossi una persona completa. Mi fa sentire così. Non mi è mai successa una cosa del genere. Dai sono carina, ma non mi sento la più… hai capito?

Secondo la modella, l’hair stylist non si sentirebbe pronto a iniziare una nuova storia:

La mia idea rimane quella che ti ho detto l’altra volta. Lui ha 27 anni, si vuole divertire, non vuole una cosa seria, è uscito da una relazione importante. Capito? Ti ricordi le cose che ci siamo dette sulla relazione l’altra volta? Penso anche quello, hanno il figlio.  Non è pronto per buttarsi subito in un’altra storia però a lui piace divertirsi. Gli piaci molto fisicamente. A me lui l’altra volta me l’ha detto. “A me dispiace molto per Oriana, perché so che Oriana qui dentro cercava altro. Cercava una persona che la trattasse in altro modo. Cercava una storia cosa che io non posso darle”.

Quindi lui sa che cosa tu vorresti e che cosa anche meriti. È lui che non è pronto secondo me in questo momento a dartelo. E non è neanche che non ha voglia. Secondo me è proprio che non è pronto. È lui che è in una fase della sua vita. si è ritrovato a 17 anni a dover mantenere tutta la sua famiglia, a lavorare, è diventato il capofamiglia in un attimo. Subito dopo è uscito di casa e ha avuto una figlia. Ha bisogno di leggerezza, secondo me non è pronto di iniziare una storia e non vuole nemmeno. Non è che non vuole te, non sei te il problema, è lui secondo me il problema, è che non è pronto. Ti vuole ma non è pronto.

Successivamente Oriana Marzoli si è sfogata anche con Luca Salatino:

Io gli faccio capire che sono presa e non voglio questo. Ti giuro io quando sono stata senza parlare con lui, ti ricordi che non ci parlavamo? Stavo male. Se io non parlo con lui mi rovino il percorso. Me lo rovino perché sto male, veramente, te lo giuro. Anche se non mi piace avere solo l’atteggiamento dell’amica. Però se non gli parlo sto male. Questa è la cosa brutta. Penso che è inutile anche provare a continuare. Lui non ha provato questa cosa e basta. Nessuno può obbligare nessuno.

Va beh comunque non so come fare, sinceramente. Però per esempio adesso che mi dice “Mi vuoi un po’ bene, Oriana”. Ma che cosa sta aspettando che gli dica? Di sì come amica? Questa domanda sinceramente perché la fa? Quando gli dico diventiamo amici, mi dice “No, fammi fare”. Fammi fare?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha suggerito ad Oriana Marzoli di fare quello che si sente:

Lo sanno tutti che sei presa, inutile cercare di dire “tanto non mi arrabbio”. Tu devi fare quello che ti senti, però non devi essere amica di una persona se non ti senti di diventarci amica solamente per paura di perderla. Perché se non ti senti è meglio perderla una persona. Antonino io lo stimo, è una brava persona, un bravo ragazzo, gli voglio bene, però non è che ti posso dire… tu devi fare quello che ti senti. Ricorda sempre che le paure nella vita non portano mai a niente. Se tu hai paura di essere inerme, non significa che per paura di perderlo allora devi diventargli amica. Perché a te piacerebbe essere amica sua? No? Allora!

Ci può stare che due persone vanno un po’ più a fondo e poi a una persona non scatta quello che deve scattare con un bacio, andando a letto. Anche se so che non è piacevole e fa male. Non è che è bello, parliamoci chiaro. Non riesce a resistere? Ricordati sempre che nessuno ti deve dire quello che devi fare. Questo mettilo sempre in conto, perché la vita è tua.

COMMENTI