Gf Vip 7, Oriana Marzoli a cuore aperto su Daniele Dal Moro: “Voglio che lui si fidi di me, ho paura…”

La venezuelana ha ammesso di essere entrata nella Casa per dimenticare il suo ex

Renata Perillo Gennaio 16, 2023

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli sembrerebbe essere realmente presa da Daniele Dal Moro, per il quale si è invaghita anche Nicole Murgia.

Proprio la notte scorsa tra la venezuelana e il veneto è scattato il (primo?) bacio sotto le lenzuola, che ha provocato il malumore dell’attrice romana, ignara dell’accaduto. La Murgia, alla quale Oriana non avrebbe mai palesato apertamente un forte interesse per Dal Moro, ha chiesto alla spagnola il motivo per il quale non l’avesse informata del bacio. Domanda a cui la Marzoli ha risposto: “Non ho mentito, ho omesso, che è diverso“.

Alcuni concorrenti sono tuttavia  convinti che ad Oriana non piaccia davvero Daniele. Quest’ultimo sarebbe semplicemente un ‘ripiego’ dopo il mancato interesse mostrato per lei da Luca Onestini. Ciò nonostante, nel daytime andato in onda oggi, lunedì 16 gennaio, la Marzoli, nel segreto del Confessionale, ha parlato a cuore aperto dei suoi sentimenti.

Io sono entrata qua, in questo reality, perché mi volevo dimenticare del mio ex fidanzato. Non mi andava di provare niente di forte per nessuno“, ha esordito la ‘vippona’, continuando:

Con Daniele ero sicura che sarebbe diventata una cosa più seria e non mi andava. Mi sono resa conto che ho paura. Se c’è qualcosa che a lui dà fastidio, posso tranquillamente smettere un po’ scherzare con le altre persone. Voglio che lui si fidi di me, questa è la cosa più importante.

Insomma, una vera e propria dichiarazione, che ha parzialmente confessato anche al diretto interessato. Stesa a letto insieme all’imprenditore, Oriana gli ha detto: “Ho iniziato per divertirmi. Quando io inizio a lasciarmi un po’ più andare con te dico “cavolo” perché sono stata molto bene“.

 

 

COMMENTI