Gf Vip 7, dopo la diretta Oriana Marzoli si scusa con Daniele Dal Moro che sbrocca: “Questo teatrino era quello che volevi!”

L’ex tronista non ha accettato le scuse della bella venezuelana e le ha spiegato perché

Giusy Novembre 15, 2022

La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha visto un forte scontro fra Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, oltre al duro faccia a faccia fra Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi. 

L’influencer venezuelana si è trovata al centro di un triangolo amoroso insieme all’ex tronista di Uomini e Donne e all’hair stylist. Entrambi hanno cercato di conquistare il cuore della sudamericana, “esperta” di reality show.

Incalzata da Alfonso Signorini, ha dovuto ammettere di provare dei sentimenti per l’ex di Belén Rodriguez.

Dopo la diretta Oriana Marzoli ha provato ad avere un confronto con Daniele, chiedendogli scusa qualora si fosse sentito preso in giro.

Come riportato dai colleghi di Biccy.it, il Vippone non solo non le ha accettate, ma si è anche rivolto con toni piuttosto accesi verso la donna:

Nominami sempre, mi faresti il più grande regalo. Io non ti parlerò più! Per me questo teatrino fra me te e Antonino era quello che volevi, te lo dico seriamente. Ti ho chiesto espressamente di lasciarmi fuori da queste dinamiche. Io ovviamente non è che non voglio essere inserito in nessuna dinamica, altrimenti me ne sarei rimasto a casa mia. Ma non voglio che mi inseriate in queste dinamiche di m***a e questa è una dinamica di m***a.

Ora è inutile che mi chiedi scusa, perché secondo me lo hai fatto apposta. Dici che mi apprezzi ma per quale motivo se neanche abbiamo mai parlato? Non ti ho raccontato niente della mia vita, del mio passato. Solo perché ti sto simpatico? Bah. Secondo me non sei onesta, io non vedo neanche onestà in te.

COMMENTI