Gf Vip 7, Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro: “Se lui si avvicinasse mi lascerei andare”. Lui però…

La Vippona venezuelana non nasconde l'interesse per l'ex tronista, che però parlando con Antonino Spinalbese ha confessato il suo piano

Renata Dicembre 19, 2022

Dopo il tragico epilogo del flirt con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli sarebbe ora interessata ad un altro concorrente del Grande Fratello Vip 7: Daniele Dal Moro.

La venezuelana, sin dal suo ingresso nella Casa, non ha nascosto un forte interesse per l’imprenditore che, vedendola sempre più in intimità con l’ex di Belen Rodriguez, le ha chiuso ogni possibilità di avvicinamento. Da allora, è calato il gelo tra i due ‘vipponi‘, fino a quando, recentemente, il veneto le ha proposto una tregua.

Oriana e Daniele si sono quindi avvicinati sempre di più e lei ha mostrato gradire le frequenti attenzioni del coinquilino. Quest’ultimo, però, avrebbe in mente una sottotrama nascosta alla esuberante gieffina.

Parlando con Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, l’imprenditore ha rivelato di aver capito le reali intenzioni della venezuelana. Secondo lui, si tratterebbe di un mero interesse ai fini del reality quello della Marzoli, scaturito dalla recente vittoria di Daniele nel televoto per decretare il preferito del pubblico. Ai suoi compagni d’avventura, Dal Moro ha lasciato intendere che userà questo ritrovato interesse di Oriana nei suoi confronti:

Non la faccio, è più forte di me. Adesso gioco io. Farò cadere tutte le maschere. Non vedo l’ora che sia domani per farmi fare massaggi tutto il tempo. Non hai capito, ci tengo. 

D’altro canto, l’influencer, parlando con Nicole Murgia, ha confessato:

Sai cosa c’è, che lo stavo conoscendo, non è che io volevo scegliere Antonino subito, io stavo conoscendo tutti e due. In quel momento mi ero appena lasciata con il mio ex fidanzato e non mi andava, però siccome lui mi ha chiuso perché non voleva che conoscessi un’altra persona, ho detto Antonino. Ma non l’ho detto perché mi piaceva chissà quanto. Infatti pure quando parlavo con Antonino, parlavo con lui perché mi interessavano tutti e due. Anche quando stavo bene con Antonino, sempre ci ho provato, che non so se si vedeva da fuori, a parlare con lui e lui non voleva. Io ci provavo, ci provavo…eh vabbè, adesso si. Parliamo, stiamo bene, ma niente di che. A volte mi sporca, fa così, mi abbraccia.

Alla domanda della Murgia su un suo possibile avvicinamento al veneto, la Marzoli ha rivelato:

Se lui si avvicinasse di più mi lascerei andare, mi è sempre piaciuto, dall’inizio. L’ho sempre detto. Lui su Antonino mi disse: ‘Guarda che ti pentirai perché con te farà lo stesso che ha fatto con tutte”.

https://twitter.com/__Fabiana___/status/1604381273220333569?s=20&t=ohiTfrNn3KFKyjW0LAXctQ

COMMENTI