Gf Vip 7, “Oriana Marzoli andava espulsa molto prima di Daniele Dal Moro”? La replica di Alfonso Signorini

Una lettrice di Chi ha scritto al conduttore per evidenziare come la venezuelana sia “volgare, maleducata e cattiva” e…

Giusy Marzo 22, 2023

Gf Vip 7, “Oriana Marzoli andava espulsa molto prima di Daniele Dal Moro”? La replica di Alfonso Signorini

Arrivata nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip quasi in sordina e da sconosciuta, Oriana Marzoli ci ha messo davvero poche ore a far capire agli altri Vipponi e al pubblico del reality show di Alfonso Signorini di che pasta fosse fatta.

Vulcanica, senza peli sulla lingua, dinamica, l’influencer venezuelana ha saputo mettersi in gioco fin dall’inizio, e sebbene sia un personaggio divisivo, la finale raggiunta qualche puntata fa è stata la naturale conseguenza delle cose fatte (e disfatte!) all’interno della Casa.

Oriana Marzoli si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. Immenso il suo fandom, tante anche le persone che l’hanno criticata per alcuni suoi atteggiamenti e per un linguaggio giudicato a volte sboccato.

Nell’ultimo numero di Chi, in edicola da oggi, la Marzoli è al centro di una lettera inviata da una lettrice del settimanale diretto da Signorini. La donna si è focalizzata appunto sul comportamento di Oriana, giudicato da lei “volgare e maleducato”. Secondo l’utente, la Vippona non meritava la finale:

Egregio direttore, non ho più guardato il Gf dopo la nomina di Oriana come finalista (come le avevo scritto nella mia ultima mail), ma oggi su Google leggo che Daniele ieri è stato squalificato. Non mi meraviglia la cosa, dato il suo temperamento sempre altalenante. Non ho capito bene cosa sia successo, ma mi sento di potere ipotizzare uno dei suoi scatti d’ira unito a parolacce. Ma è inutile chiudere le stalle quasi alla fine! La regina, immagino, sarà in gramaglie (…)

Io sono per le donne, difendo le donne, sono una donna libera: ma questo non vuol dire essere volgari, maleducati, cattivi (lei spesso lo è stata), prendere a calci armadi e fregarsene delle regole. Non mi appartengono, questi gesti, e credo non appartengano a nessuna donna libera. Lei andava espulsa molto prima di Daniele.

La replica di Signorini:

Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contrariati nel vedere Oriana in finale. Lei è amatissima, ma anche molto criticata per il suo linguaggio e per i suoi modi. Divide. Come tutte le grandi personalità.
Un caro saluto!

COMMENTI