Gf Vip 7, Oriana Marzoli dopo la nomination di Edoardo Donnamaria: “Ci sono rimasta male, non puoi fare il super amico mio e poi…”

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha confessato alla venezuelana di essersi pentito di averla nominata

Lara Gennaio 24, 2023

Ieri sera, durante le nomination, Edoardo Donnamaria ha fatto il nome di Oriana Marzoli.

Il volto di Forum ha voluto nominare la ragazza per una promessa fatta ad Antonella Fiordelisi. La schermitrice aveva infatti accusato Edoardo di non averla difesa durante una lite con Oriana e per tutta risposta, il ragazzo le aveva fatto questa promessa.

Come riportato da Biccy.it però Edoardo si è pentito della nomination e si è confrontato proprio con la Marzoli:

In te ho visto certe cose che non mi sono piaciute che in altri che c’erano là non ho visto. Quindi se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere.. L’unica motivazione che ho trovato è stata questa. Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa. Spero solo che non ce l’hai con me.

Oriana però ha ammesso di esserci rimasta male:

Tu con me cambi molto l’atteggiamento, quando c’è lei [Antonella, ndr] neanche mi caghi. Con me sei un’altra persona. Ma posso capire la tua posizione, quindi non ti dico niente. Però non puoi fare il super amico mio e poi smetterla di parlarmi. Quando stai male sei molto amico, quando stai con Antonella non mi cag*i. […] Ci sono rimasta male, te lo ripeto, sai come sono fatta. Sai benissimo che non sto zitta se qualcosa non mi va. Proprio perché ci tengo a te non ho detto niente, ma mi sono sfogata con Luca. Non ti dico che sono delusa, ma ci sono rimasta male. Io ti voglio davvero bene.

COMMENTI